• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Ma è stata disattivata la possibilità di vedere I programmi passati tramite mhp? Con il mio decoder tivusat adb ogni volta che cerco di vedere un programma mi esce la scritta: contenuto non disponibile. I programmi regionali invece riesco a vederli
Mhp lo stanno abbandonando progressivamente ormai e in disuso
 
Grazie della segnalazione, miniserie che non conoscevo che sembra interessante.
 
Ma c’è un responsabile che segue regolarmente ciò che viene messo su RAIPlay?

Non è la prima volta che nel seguire una serie, nello specifico “Fino all’ultimo battito” composta da 12 episodi, a che si seguono più episodii di fila a 1080p HD a che si passa ad episodi a 720p HD.

Episodi non messi in modo consecutivo quindi dal 10 si passa in automatico all’1 invece che all’11.

Gl ultimi due episodi 11 e 12 a 720p troncati dalla parte finale 11 e dalla parte iniziale 12.

Se mi consentite un po’ girano dopo che si seguono i primi 10 episodi.

Rovinata una bella fiction agli ultimi episodi.

Che dire complimenti vivissimi, continuate così.
 
Qualcuno sa se esiste app di raiplay per xbox one? Non la trovo sul Microsoft store. Grazie

Inviato dal mio Nokia 5.3 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a scaricare l'app.per pc come ho fatto per Netflix/Prime/Disney ma una volta aperto continua a caricare senza far vedere nessuna immagine,è normale?:eusa_think:p.s.le altre app.delle altre piattaforme funzionano anche nella parte download.
 
Ho provato a scaricare l'app.per pc come ho fatto per Netflix/Prime/Disney ma una volta aperto continua a caricare senza far vedere nessuna immagine,è normale?:eusa_think:p.s.le altre app.delle altre piattaforme funzionano anche nella parte download.

Probabilmente su un classico PC fisso o portatile con Windows, funziona meglio o preferiscono che si usi solo da browser, facendo ovviamente il login per avere tutte le funzioni e contenuti.
 
Probabilmente su un classico PC fisso o portatile con Windows, funziona meglio o preferiscono che si usi solo da browser, facendo ovviamente il login per avere tutte le funzioni e contenuti.
Il login lo avevo fatto ,mi dava il mio nome ma continuava a caricare senza far vedere nessuna didascalia/video.Boh.:eusa_think::)
 
Peccato che la NBC abbia cancellato la serie Lo straordinario mondo di Zoey dopo la seconda stagione. Leggera e simpatica.
 
Consiglio la serie tv in prima assoluta

Burden of Truth

Le prime due stagioni sono già disponibili, durata 9 giorni.

Sono 4 stagioni, serie ben fatta

https://www.imdb.com/title/tt6987476/

https://www.raiplay.it/programmi/burdenoftruth
Visti i primi 2 episodi,domani continuo,davvero una serie bella/intrigante,chissa come mai su Rai 4 si mandano in pochi giornì serie che hanno un grande potenziale,senza la tua segnalazione non l'avrei mai presa in considerazione.Consigliatissima.:evil5::)
 
Indietro
Alto Basso