• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rai Play - Film e Serie TV

Visti i primi 2 episodi,domani continuo,davvero una serie bella/intrigante,chissa come mai su Rai 4 si mandano in pochi giornì serie che hanno un grande potenziale,senza la tua segnalazione non l'avrei mai presa in considerazione.Consigliatissima.:evil5::)

Hanno caricato i primi due episodi della terza stagione.

Devi essere veloce a guardale le due stagioni, rimangono per pochi giorni
 
Potreste controllare questo film, a parte il regista che gioca con formati cinematografici diversi, se su Rai Play a quanto pare è tutto in lingua originale con sottotitoli in italiano, mentre se Amazon Prime Video, magari non tutto ma in buona parte, è doppiato in italiano? Su Rai Play ho provato io e non trovo parti doppiate in italiano, su Prime Video quando ero abbonato, avevo visto il film e mi era piaciuto, non mi pare che avessi dovuto leggere per tutto il film.

https://www.raiplay.it/programmi/aldiladellemontagne

https://www.primevideo.com/detail/0...rce=ASIN&pageTypeId=B085ZDG6XF&qid=1639925001
 
Potreste controllare questo film, a parte il regista che gioca con formati cinematografici diversi, se su Rai Play a quanto pare è tutto in lingua originale con sottotitoli in italiano, mentre se Amazon Prime Video, magari non tutto ma in buona parte, è doppiato in italiano? Su Rai Play ho provato io e non trovo parti doppiate in italiano, su Prime Video quando ero abbonato, avevo visto il film e mi era piaciuto, non mi pare che avessi dovuto leggere per tutto il film.

https://www.raiplay.it/programmi/aldiladellemontagne

https://www.primevideo.com/detail/0...rce=ASIN&pageTypeId=B085ZDG6XF&qid=1639925001
E come dici,su Rai play è sottotitolato invece su Prime è doppiato.Mistero,queste cose sono davvero incredibili.
 
E se fosse per la cosa che probabilmente hai pensato ma non scritto? :D
Non voglio esagerare e infierire coi termini, uno che mi viene in mente è "menefreghismo".
 
E se fosse per la cosa che probabilmente hai pensato ma non scritto? :D
Non voglio esagerare e infierire coi termini, uno che mi viene in mente è "menefreghismo".
Quoto.Intanto voglio segnalara la serie Blanca,girata interamente a Genova,buonissima fotografia,trama buona e interpreti bravissimi,di solito non guardo serie nostrane ma questa mi ha attirato e non sono rimasto deluso.Stra consigliata voto 8.:evil5:
 
Ormai si è abituati per un motivo o l'altro a mettere in pausa una qualsiasi trasmissione,quindi anche con il digitale terrestre o tivusat ci sarebbe lo stesso problema,se riesco registro altrimanti spero nell'ondemand,spero faccciano come Good Doctor.

vado OT, ma se non ricordo male hai il mysky quindi puoi tranquillamente registrare Rai 2, anzi se non ricordo male non sei neanche passato a sky q per cui puoi persino fare la registrazione manuale senza possibilità di perdere neanche un secondo per capricci di palinsesto
 
vado OT, ma se non ricordo male hai il mysky quindi puoi tranquillamente registrare Rai 2, anzi se non ricordo male non sei neanche passato a sky q per cui puoi persino fare la registrazione manuale senza possibilità di perdere neanche un secondo per capricci di palinsesto
Se è criptato non lo posso vedere,il digitale dove sono io piglia il segnale a singhiozzo,provero a registrarlo su tivusat ma speravo di averlo su Rai play come per Good Doctor.Non ho visto la pubblicita della serie CSI Vegas,quindi ad oggi mistero se sarà usufruibile ondemand.:sad:
 
Sui decoder Sky si potrà vedere e registrare la serie solo dalle versioni dtt di Rai 2 e Rai 2 HD, mentre i rispettivi canali sat probabilmente saranno criptati e visibili solo su Tivùsat.
 
Sui decoder Sky si potrà vedere e registrare la serie solo dalle versioni dtt di Rai 2 e Rai 2 HD, mentre sui rispettivi canali sat probabilmente sarà criptato e visibile solo su Tivùsat.
Questo sarà molto probabile ma ovviamente se fosse su Rai play mi "leverebbe le castagne dal fuoco",con la fire stich me lo guarderei nei giorni seguenti senza problemi.:evil5:La rai potrebbe dare indicazione un po più precise su quello che da o no su rai play con qualche giorno di anticipo ma non sappiamo nulla su questa serie.:sad:
 
Ad esempio col film mi pare di stasera su Rai 4, lo indicano chiaramente nel promo su Rai Play e in tv, "Disponibile anche su Rai Play".
Se quella serie non è a pagamento da altre parti, penso che non avrebbero problemi di diritti per Rai Play, lasciando gli episodi come minimo per qualche giorno.
 
Indietro
Alto Basso