• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2020 - Le Serie Tv su Sky

Ma infatti. E che cos'è??? Comunque la guarderò :)

Riguardo al resto, Agents of Shield con l'ennesima ultima stagione :D e The Goldbergs non sapevo neanche l'avessero interrotta, ce l'ho ancora illibata nel mio decoder

Il bello è che hanno interrotto Mom chissà per quanto per trasmettere al suo posto The Goldbergs e poi mettono in pausa pure questa. Chi li capisce è bravo. Era troppo difficile mandare un episodio alla settimana anziché due e poi fermarsi per oltre un mese.
 
Il bello è che hanno interrotto Mom chissà per quanto per trasmettere al suo posto The Goldbergs e poi mettono in pausa pure questa. Chi li capisce è bravo. Era troppo difficile mandare un episodio alla settimana anziché due e poi fermarsi per oltre un mese.

Io con le sit com non li capisco proprio. Ormai per riuscire a vedersi tutti gli episodi di seguito bisogna iniziarli a guardarli da luglio in poi. Ovviamente per chi può registrare.
@alexsandro. Scusami sono pigro. Quando avrò voglia andrò a documentarmi che diavoleria è quello spin off che comunque seguirò sicuramente :)
 
Io con le sit com non li capisco proprio. Ormai per riuscire a vedersi tutti gli episodi di seguito bisogna iniziarli a guardarli da luglio in poi. Ovviamente per chi può registrare.
@alexsandro. Scusami sono pigro. Quando avrò voglia andrò a documentarmi che diavoleria è quello spin off che comunque seguirò sicuramente :)
Perchè diavoleria di spin off?E' ovviamente simile alla serie madre con altri interpreti.Ma non mi sembra difficile da capire.
 
Perchè diavoleria di spin off?E' ovviamente simile alla serie madre con altri interpreti.Ma non mi sembra difficile da capire.
Guarda che anche CSI Miami e CSI New York erano considerati degli spin-off di CSI Scena del crimine pur essendo simile con diversi interpreti.
 
Guarda che anche CSI Miami e CSI New York erano considerati degli spin-off di CSI Scena del crimine pur essendo simile con diversi interpreti.

Ma infatti. È ovvio che sono simili ma diversi. Intendevo questo ma non l’ha capito :)
 
Ma infatti. E che cos'è??? Comunque la guarderò :)

Riguardo al resto, Agents of Shield con l'ennesima ultima stagione :D e The Goldbergs non sapevo neanche l'avessero interrotta, ce l'ho ancora illibata nel mio decoder

è uno spin-off...non ricordi la martellante pubblicità di Fox USA durante l'ultimo Superbowl? era l'unico spot ricorrente ad ogni interruzione...:eusa_doh: :eusa_wall:

la protagonista femminile tra l'altro è Liv Tyler, che per gli appassionati di musica rock anni Novanta è un nome "importante" (è la figlia di Steven Tyler, leader degli Aerosmith...attrice di notevole successo)...
 
è uno spin-off...non ricordi la martellante pubblicità di Fox USA durante l'ultimo Superbowl? era l'unico spot ricorrente ad ogni interruzione...:eusa_doh: :eusa_wall:

la protagonista femminile tra l'altro è Liv Tyler, che per gli appassionati di musica rock anni Novanta è un nome "importante" (è la figlia di Steven Tyler, leader degli Aerosmith...attrice di notevole successo)...

Ah si ora ho capito se è quella con Liv Tyler che conosco dai tempi del videoclip di crazy! :D
 
si consiglia urgentemente una doccia gelata!

p.s. le 2 fanciulle nel 1993, ai tempi dell'uscita della canzone (e quindi del video), erano entrambe minorenni, Liv aveva 16 anni e Alicia 17...:5eek:

p.p.s. a proposito, per chi avesse problemi di memoria...:laughing7:

https://www.youtube.com/watch?v=NMNgbISmF4I
Problemi di memoria? Ce l'ho stampato in mente quel video con la scritta "Crazy" fatta su quel campo con l'auto.
 
(magari nei ritagli di tempo potrei rivedermi on demand Outlander doppiato).[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
[/FONT]Non ci andrà On Demand, se vuoi rivederlo registra tutti gli episodi su Fox Life.
Comunque segnalo che se hanno doppiato i rimanenti 4 episodi di The Walking Dead 10 e le repliche proseguono il sabato a mezzanotte senza sosta, dovremmo averli dal 27 giugno (ovviamente non sappiamo se sono stati effettivamente doppiati, quindi meglio attendere l'aggiornamento della guida tv di fox).
Dopo i primi due episodi, TWD si sposta al mercoledì in seconda serata, subito dopo WWDITS.
 
Io con le sit com non li capisco proprio. Ormai per riuscire a vedersi tutti gli episodi di seguito bisogna iniziarli a guardarli da luglio in poi. Ovviamente per chi può registrare.
@alexsandro. Scusami sono pigro. Quando avrò voglia andrò a documentarmi che diavoleria è quello spin off che comunque seguirò sicuramente :)

le sitcom mediaset e un po' tutti le trattano così, xkè in una puntata da 20 minuti ci entra al max uno spot(su sky zero su mediaset) se unisci due puntate sono 3 spot su sky e uno su mediaset...inoltre con 20 minuti non ci riempi niente in palinsesto e hanno paura che accoppiando due sitcom sia poca la gente che le segue entrambi
 
Io direi che "911: Lone Star" lo evito. Le valutazioni su IMDb, per quanto valgano, non sono lusinghiere. E ad essere onesti anche "911" sta un po' scadendo nel banale, dispiace perché Murphy ci ha abituati ad altri standard. Ormai sembra una mezza soap opera.
 
Io direi che "911: Lone Star" lo evito. Le valutazioni su IMDb, per quanto valgano, non sono lusinghiere. E ad essere onesti anche "911" sta un po' scadendo nel banale, dispiace perché Murphy ci ha abituati ad altri standard. Ormai sembra una mezza soap opera.
Non direi in un telefilm un po di storie familiari e umorismo non guasta.
 
Io direi che "911: Lone Star" lo evito. Le valutazioni su IMDb, per quanto valgano, non sono lusinghiere. E ad essere onesti anche "911" sta un po' scadendo nel banale, dispiace perché Murphy ci ha abituati ad altri standard. Ormai sembra una mezza soap opera.

è soap opera dall'inizio...non ricordi la puntata incentrata sul nuovo che era + bello del giovanotto, poi la puntata sul "calendario",
murphy dopo nip/tuck e le prime 2-3 di american horror story...si è fin troppo ingentilito. comunque la gente vuole quello o non avrebbero fatto lo spinoff e per il target del canale è preso. inoltre i numerosi interventi per puntata che vanno a condizionare le vite...alla fine fanno scorrere la puntata da sola senza annoiare. anche se ultimamente ci stanno infilando un po' tutto il repertorio di stragi e politically correct che una volta finito fa morire la serie.

magari su canali + forti tipo fxx o hbo si rilancia in qualcosa di + maturo

911 lone star è solo un nuovo inzio basato su un cast patinato, come nel primo...una specie di 911 +1
 
Sì, di per se l’episodio scorre veloce, dura giusto 40 minuti.

Però ho notato che al di là della scrittura, anche tutto il contorno è proprio da soap, partendo dalla colonna sonora nei momenti “tranquilli” e “intimi”. Sembra di vedere Centovetrine o Beautiful.
 
Sì, di per se l’episodio scorre veloce, dura giusto 40 minuti.

Però ho notato che al di là della scrittura, anche tutto il contorno è proprio da soap, partendo dalla colonna sonora nei momenti “tranquilli” e “intimi”. Sembra di vedere Centovetrine o Beautiful.
Ti scorre veloce l'episodio ma alla fine non ne sei convito che ti piace.Mah sembra sempre che si debba trovare il pelo nell'uovo in qualsiasi telefilm.Godetevi un telefilm senza farvi sempre troppe seghe mentali.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso