• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali mancanti (e non) ti piacerebbe avere su TivuSat?

Quali canali mancanti (e non) ti piacerebbe avere su TivuSat?

  • HSE24

    Voti: 4 4,8%
  • Boing Plus

    Voti: 13 15,5%
  • Sky TG24

    Voti: 48 57,1%
  • HGTV - Home&Garden

    Voti: 30 35,7%
  • Sportitalia

    Voti: 37 44,0%
  • DONNA TV

    Voti: 4 4,8%
  • Zelig TV

    Voti: 7 8,3%
  • ALMA TV - ALICE & MARCOPOLO

    Voti: 27 32,1%
  • BOM Channel

    Voti: 4 4,8%
  • Deejay TV

    Voti: 21 25,0%
  • RETECAPRI

    Voti: 5 6,0%
  • MONDO CALCIO (Top Calcio 24)

    Voti: 13 15,5%
  • RADIO 105

    Voti: 18 21,4%
  • R101 TV

    Voti: 19 22,6%
  • VIRGIN RADIO

    Voti: 20 23,8%
  • LA7 HD

    Voti: 58 69,0%
  • LA7d HD

    Voti: 42 50,0%
  • Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)

    Voti: 18 21,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

    Voti: 4 4,8%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

    Voti: 10 11,9%
  • Altri canali 4K (specificare nei commenti)

    Voti: 8 9,5%

  • Votanti
    84
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se si era già capito, per dirlo ancora meglio, Love Nature 4K su Sky c'è come contenuti on demand in italiano, mentre sul satellite Hotbird c'è il canale lineare ma non è destinato a Sky e nemmeno a Tivùsat.
 
HGTV - Home&Garden
Altri canali Mediaset HD (Focus HD)
Altri canali HD (TV2000 HD)
 
Dato che probabibilmente presto ordinerò una cam tivusat, per Rai 4K (se passa l'Inter contro il Napoli :D ), i canali che spero entrino (e ho votato):

-Sky TG24, miglior rete all-news italiana;
-HGTV, unico canale Discovery non ancora disponibile sul SAT, per qualche strano motivo
-Sportitalia, buoni diritti, buon salto di qualità grafica con i nuovi studi, ma purtroppo non so quale sia la situazione contrattuale con Sky che impedisce loro di andare su Tivusat, oppure non ho capito se siano proprio non interessati del tutto alla piattaforma. Potrebbe essere un nuovo canale HD.
-DeeJay TV e le tre RadioTV Mediaset: mi piacerebbe averli tutti su Tivusat. Ogni tanto mi capita guardarli, ma capisco che ci siano contratti particolari con Sky da una parte, e canali per ora "a margine" nel progetto Radiomediaset, sperando nel futuro;
- La7 e La7d HD: Non ho per nulla capito perché inserire due copie diverse di La7 su HB, quando (idea) basterebbe cambiare il flusso della copia su TP Sky in Hd e inserire doppia codifica, considerando che, de facto, Sky abbandona l'SD. Un po' di buona volontà!
- Focus HD. Un peccato avere un canale con così tanti contenuti in HD, in SD :(
 
Ma su sky non ci sono in hd.

Era una proposta: visto che Sky prevede di passare al full-S2, potrebbero implementare le versioni HD delle reti di Cairo in doppia codifica magari dividendo i costi di diffusione con Mediaset... ovviamente è solo un pourparler, vedo più probabile l’ipotesi 11919 in S2!!
Invece sarebbe proprio ora che Sky metta la doppia codifica su Skytg24!!!
 
Ma su sky non ci sono in hd.

Penso che sottintendesse il "convertire" la copia su TP Sky in LA7 HD e poi mettere doppia codifica.
La situazione attuale di LA7 onestamente non me la riesco a spiegare. Veicolare due copie di un canale SD e non riuscire a offrire un canale HD è "peculiare", per così dire.
Penso che si potrebbe risparmiare denaro spegnendone una (a rigor di logica). Ma se questa è la scelta dell'editore, allora non discuto.
 
Penso che sottintendesse il "convertire" la copia su TP Sky in LA7 HD e poi mettere doppia codifica.
La situazione attuale di LA7 onestamente non me la riesco a spiegare. Veicolare due copie di un canale SD e non riuscire a offrire un canale HD è "peculiare", per così dire.
Penso che si potrebbe risparmiare denaro spegnendone una (a rigor di logica). Ma se questa è la scelta dell'editore, allora non discuto.

Esatto. Ma il gruppo Cairo non mi pare molto “ferrato” in materia: avete visto com’è gestito il loro mux dtt e il loro sistema di feed satellitari!?
 
Penso che sottintendesse il "convertire" la copia su TP Sky in LA7 HD e poi mettere doppia codifica.
La situazione attuale di LA7 onestamente non me la riesco a spiegare. Veicolare due copie di un canale SD e non riuscire a offrire un canale HD è "peculiare", per così dire.
Penso che si potrebbe risparmiare denaro spegnendone una (a rigor di logica). Ma se questa è la scelta dell'editore, allora non discuto.

Nel caso di La7 su sky ci sono accordi differenti che probabilmente sono collegati con i canali rcs. Si è parlato più volte in passato di LA7 HD sul satellite, prima su tivùsat, poi su sky... poi non se n'è fatto mai niente. La mossa di Sky di passare in HD i suoi canali a fine anno, potrebbe far cambiare idea a qualche editore, così da decidersi a fare un bel switch all'HD. E' solo questione di tempo.
 
Nel caso di La7 su sky ci sono accordi differenti che probabilmente sono collegati con i canali rcs. Si è parlato più volte in passato di LA7 HD sul satellite, prima su tivùsat, poi su sky... poi non se n'è fatto mai niente. La mossa di Sky di passare in HD i suoi canali a fine anno, potrebbe far cambiare idea a qualche editore, così da decidersi a fare un bel switch all'HD. E' solo questione di tempo.
Speriamo!
 
Era una proposta: visto che Sky prevede di passare al full-S2, potrebbero implementare le versioni HD delle reti di Cairo in doppia codifica magari dividendo i costi di diffusione con Mediaset... ovviamente è solo un pourparler, vedo più probabile l’ipotesi 11919 in S2!!
Invece sarebbe proprio ora che Sky metta la doppia codifica su Skytg24!!!
Se era così semplice per me lo avrebbero già fatto, ma Sky ha fatto una cosa complicata. Su Sky TG24 (dtt) la pubblicità è diversa da quella che va su Sky TG24 (SD/HD sat), perchè su uno manda la pubblicità diciamo generica per tutti, tra cui la pubblicità per incentivare ad abbonarsi a Sky e Now TV, mentre sulla versione via sat va la pubblicità per i già abbonati Sky, che pubblicizza i programmi, canali, servizi da far aggiungere ai già abbonati.

Quindi adesso che fa Sky? Unifica e manda la stessa pubblicità sui due canali? O mette la doppia codifica e chi ha Tivùsat vedrà la stessa pubblicità destinata agli abbonati Sky? Oppure porteranno sul sat una nuova versione di Sky TG24 (in SD? in HD?) uguale alla versione del dtt?
Tra l'altro lo Sky TG24 in SD uguale a quello HD sat c'è già ed era per gli abbonati Sky, ma adesso non serve più perchè vedono tutti quello HD e non compare neanche più in lista. Mettere la versione dtt su quel canale e destinarlo solo a Tivùsat, per intanto anche solo in SD?
 
Ultima modifica:
HGTV Deejay Alma TV Radio 105 R101 Virgin Radio Radio CAPITAL Sky TG24 Sportitalia Retecapri Love Nature 4K

Wysłane z mojego W-K200 przy użyciu Tapatalka
 
ho votato per Sportitalia, altri canali mediaset HD (penso principalmente a Top Crime e Iris), altri canali HD (vale dire RSI-La1 e RSI-La2? :eusa_think:) e ovviamente altri canali 4K (vorrei che si cominciasse a diffondere lo standard in generale...più ne aprono, meglio è)...
 
Quei due non arriveranno mai ma hai fatto bene lo stesso a citarli.
 
ho votato per Sportitalia, altri canali mediaset HD (penso principalmente a Top Crime e Iris), altri canali HD (vale dire RSI-La1 e RSI-La2? :eusa_think:) e ovviamente altri canali 4K (vorrei che si cominciasse a diffondere lo standard in generale...più ne aprono, meglio è)...
Gli Rsi non arriveranno mai su tivusat!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso