• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali mancanti (e non) ti piacerebbe avere su TivuSat?

Quali canali mancanti (e non) ti piacerebbe avere su TivuSat?

  • HSE24

    Voti: 4 4,8%
  • Boing Plus

    Voti: 13 15,5%
  • Sky TG24

    Voti: 48 57,1%
  • HGTV - Home&Garden

    Voti: 30 35,7%
  • Sportitalia

    Voti: 37 44,0%
  • DONNA TV

    Voti: 4 4,8%
  • Zelig TV

    Voti: 7 8,3%
  • ALMA TV - ALICE & MARCOPOLO

    Voti: 27 32,1%
  • BOM Channel

    Voti: 4 4,8%
  • Deejay TV

    Voti: 21 25,0%
  • RETECAPRI

    Voti: 5 6,0%
  • MONDO CALCIO (Top Calcio 24)

    Voti: 13 15,5%
  • RADIO 105

    Voti: 18 21,4%
  • R101 TV

    Voti: 19 22,6%
  • VIRGIN RADIO

    Voti: 20 23,8%
  • LA7 HD

    Voti: 58 69,0%
  • LA7d HD

    Voti: 42 50,0%
  • Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)

    Voti: 18 21,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

    Voti: 4 4,8%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

    Voti: 10 11,9%
  • Altri canali 4K (specificare nei commenti)

    Voti: 8 9,5%

  • Votanti
    84
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedendo che i canali mancanti sono pochi, mi chiederei, a questo punto, quali sono i piu' probablili. Vedo 3 grandi operatori che sembra resistano (a mio mistero) ad avere un'offerta completa su satellite.
 
Si nota che Sky tg24 è tra i canali più desiderati. Neanche in regime di coronavirus hanno deciso di rendere free questo canale! Perché? Hanno paura che Tivusat si rafforzi? Eppure anni fa questa tv era visibile sul sat. Io credo che il tg di ogni tv dovrebbe essere visibile a tutti a cominciare dal tg della tv svizzera!
 
Ultima modifica:
Dopo ai due La7 in HD, Sky TG24, HGTV, le radio-tv Mediaset e i Rai 3 regionali (comunque previsti), le grandi del dtt sarebbero al completo anche sul sat.
 
Dopo ai due La7 in HD, Sky TG24, HGTV, le radio-tv Mediaset e i Rai 3 regionali (comunque previsti), le grandi del dtt sarebbero al completo anche sul sat.

concordo in pieno!!
Io però aggiungerei almeno i sottotitoli in Italiano, dico almeno, (non voglio la lingua in Italiano tanto non mi accontenterebbero mai), del canale in 4K : TRAVELXP
perchè secondo me tra Myzen e Museum, trovo sia l'unico interessante in 4K , per me che ama i viaggi (certo non in questo periodo funesto) ma non si capische perchè non esistono piu' sottotitoli in altre lingue....e poi perchè la lingia Tedesca e non Spagnolo che invece è la terza lingua piu' parlata al mondo??
 
concordo in pieno!!
Io però aggiungerei almeno i sottotitoli in Italiano, dico almeno, (non voglio la lingua in Italiano tanto non mi accontenterebbero mai), del canale in 4K : TRAVELXP
perchè secondo me tra Myzen e Museum, trovo sia l'unico interessante in 4K , per me che ama i viaggi (certo non in questo periodo funesto) ma non si capische perchè non esistono piu' sottotitoli in altre lingue....e poi perchè la lingia Tedesca e non Spagnolo che invece è la terza lingua piu' parlata al mondo??

Perché per fare anche solo i sottotitoli qualcuno deve pagare, nel caso di TravelXP 4K all'estero è compreso in qualche pay tv, nel nostro caso chi dovrebbe pagare? Tivùsat? La Rai?

Love Nature 4K i documentari on demand sono su Sky e commentati in italiano. Se arrivasse il canale anche su Sky sarebbe in italiano, ma se arrivasse su Tivùsat non è detto che avrebbe audio e sottotitoli in italiano.
 
Altre tv locali piemontesi "vere" (non solo televendite)
7 Gold

Beh alla fine già l'arrivo di Telecupole è stato un bel passo avanti, rispetto a Rete 7...
7 Gold se non erro c'erano stati problemi per i diritti delle partite ma non ne sono sicuro.
 
Su tivusat quando arriveranno tutti canali di mediaset in hd? Mi piacerebbe saperlo
 
Sì sì, certo, comunque se portassero la 11919 in DVB-S2, 12 canali in HD ci starebbero per cui mai dire mai... Se dobbiamo farci stare dentro anche LA7, LA7D e Boing Plus allora le cose si complicherebbero un po' però potrebbero sempre farne 11 in HD e 4 in SD.
 
Senza dimenticare che alcuni possono sempre trasmetterli a 1280x720p un po' come fa sky sul dtt così risparmia anche un po' di banda. E poi dobbiamo contare anche i canali musicali mancanti. Tutto in una frequenza è sempre difficile farci stare tutto... con 2 gestirebbero meglio il tutto!
 
Perché per fare anche solo i sottotitoli qualcuno deve pagare, nel caso di TravelXP 4K all'estero è compreso in qualche pay tv, nel nostro caso chi dovrebbe pagare? Tivùsat? La Rai?

Love Nature 4K i documentari on demand sono su Sky e commentati in italiano. Se arrivasse il canale anche su Sky sarebbe in italiano, ma se arrivasse su Tivùsat non è detto che avrebbe audio e sottotitoli in italiano.

Si infatti, hai detto bene "se" arrivasse il canale Love Nature 4K su tivusat...........ed è un canale molto interessante , io non ho Sky purtroppo ma un collega di lavoro mi ha riferito che è davvero bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso