• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xiaomi Mi smart Tv 4A 32 pollici

yhcim86

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
322
Chiedo ad @ERCOLINO o a qualche insider nel forum se sanno di questo TV e dato che ha il dvb t2 hevc e il dvb S2 avrà la ricerca canali tivusat x il satellite e la LCN Italiana per il dtt??
Dovrebbe essere Android TV 9.0 e da sito Amazon dovrebbe costare 200eur.
Sapete se è compatibile con il mercato italiano e se venduto e spedito da Amazon vale come garanzia per il funzionamento dello stesso nello stato italiano??
Grazie mille
 
A parte che non è manco full hd, la risoluzione è 1.366 x 768 pixel e a leggere le recensioni non mi sembra il massimo oltre a non avere Hbbtv

Non so a quanto l'hai trovato su Amazon, forse sui 200 euro? ma se ti serve un tv completo di tutto, è appena uscita la nuova gamma del 2020 di Samsung

Il 32" Full HD HDR (1920x1080) a 299 euro

https://www.samsung.com/it/tvs/fhd-t5370/

Compatibile con Rai Play, Mediaset Play, Netflix ecc...

Certificato tivusat, Wi-Fi integrato ed è un full HD 1920x1080

Lo trovi a 299 euro, da Unieuro mi sembra che online lo vendevano a 245 euro
 
Capisco che l'hd non è full ma dovrebbe andare dentro un mobile in cucina e tante pretese non le ho.
****************************************************************************.
In più non mi piace la politica che dopo tot anni tolgono le app dal proprio store per farti comprare un nuovo TV, invece avendo un Android TV credo si possa bypassare questo sistema.
Non riesci a trovarlo perché hanno rimosso il link di Amazon e non so il perché ma se ne parla anche altrove, prima che rimuovessero il link nella videata c'era la descrizione che questo TV era compatibile hbbtv 2.0
Puoi magari informarti meglio visto i tuoi canali e il tuo lavoro?
Grazie mille @ERCOLINO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Android TV non tutta questa meraviglia (non come un cellulare dove ci puoi installare tutto) detto questo Ercolino ti ha dato un giusto suggerimento. Se proprio vuoi usare la parte delle app e meglio associarci una firestick. Mio parere personale (attento alla LCN terrestre e sat potrebbe non funzionare a dovere) :)
 
Quello che immaginavo per la LCN!! Per Android ho un TV Sony OLED che credo sia il top e le app ci sono proprio tutte e ppi quella che mi serve a me c'è
 
Lo Xiaomi non e' consigliabile, ho visto delle recensioni e la differenza nella qualita' del pannello e' imbarazzante anche se intriga Android tv. Sarei combattuto sulla scelta del Samsung che e' un ottimo tv, sperando che Tizen venga supportato a lungo. Dovrebbero inventare dei moduli esterni interscambiabili per tenere in vita i tv che poi diventano obsoleti per la parte smart....Se qualche produttore lo inventa lo compro subito. :)
 
Capisco che l'hd non è full ma dovrebbe andare dentro un mobile in cucina e tante pretese non le ho.
***********************************************************************************************
In più non mi piace la politica che dopo tot anni tolgono le app dal proprio store per farti comprare un nuovo TV, invece avendo un Android TV credo si possa bypassare questo sistema.
Non riesci a trovarlo perché hanno rimosso il link di Amazon e non so il perché ma se ne parla anche altrove, prima che rimuovessero il link nella videata c'era la descrizione che questo TV era compatibile hbbtv 2.0
Puoi magari informarti meglio visto i tuoi canali e il tuo lavoro?
Grazie mille @ERCOLINO

L'obsolescenza con AndroidTV c'e' anche li, pero' in teoria dovrebbe essere supportato per piu' anni rispetto ad altri OS.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Capisco che l'hd non è full ma dovrebbe andare dentro un mobile in cucina e tante pretese non le ho.
****************************************************************************.
Ho editato il tuo post per le motivazioni descritte nella nota, pertanto ti chiedo di rileggere il nostro regolamento.
 
Rimetto se riesco il link di Amazon se posso chiedere ai moderatori se va bene x capire se sto TV va bene x il mercato italiano. Grazie mille e se non va bene il link i moderatori a questo punto lo possono cancellare
 
Se ti riferisci al Xiaomi Mi smart, ti ho già risposto cosa ne penso.

Lascia perdere
 
Sì mi riferivo a questo nuovo TV che lo hanno presentato oggi e dalla mezzanotte del 27 maggio sarà in vendita su Amazzone a 200eur.
Nella descrizione sul sito Amazon parla anche di hbbtv 2.0 e di tasto del telecomando dedicato. Speriamo qualcuno lo comperi e lo provi e ci dica come funziona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso