• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novo contratto e nuovo impianto

dade70

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
236
Salve a tutti
Vorrei abbonarmi a Sky, il mio dubbio è solo sul posizionamento della Parabola, l'installazione prevista da Sky comprende anche il montaggio della Parabola a tetto anche se per arrivarci si passa da un percorso tortuoso (casa vecchia) o semplicemente a balcone?
Grazie.
 
Salve a tutti
Vorrei abbonarmi a Sky, il mio dubbio è solo sul posizionamento della Parabola, l'installazione prevista da Sky comprende anche il montaggio della Parabola a tetto anche se per arrivarci si passa da un percorso tortuoso (casa vecchia) o semplicemente a balcone?
Grazie.

Teoricamente se non ci sono pali da mettere (possono utilizzare quello dell’antenna terrestre ad esempio) e il cavo possono farlo passare fuori traccia (esternamente) non ci dovrebbe essere il sovrapprezzo.
Non è infatti detto che l’installazione standard a balcone prenda meno tempo di una su di un tetto “agevole”.

La decisione varia comunque da installatore a installatore in base al tempo dell’attività e...alla simpatia!
Nella vecchia abitazione mi è capitato che non mi abbiano fatto pagare nulla in più per un’installazione a tetto in una palazzina di 3 piani (io ero al primo) con cavo incanalato.
 
Indietro
Alto Basso