• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech h265 bloccato... Help!

Trip

Digital-Forum New User
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
5
Buongiorno

Dopo aver inserito un setting di Giorgio sul mio h265 si e' bloccato con lo schermo dice Launcher non risponde e non funziona piu'.
Ho visto che all'utente Robertjust era accaduta un paio di anni fa la stessa cosa e aveva risolto con un file di recupero. Sapete dove posso trovarlo?
In alterbativa cosa posso fare per farlo ripartire?
Grazie in anticipo
 
guarda a me mi è successo un paio di volte , e risolvevo togliendo lo spinotto della corrente da dietro per un paio di secondi poi ripristinavo lo spinotto e mi tornava a funzionare
 
Grazie
purtroppo gia' provato piu' di una volta... E dopo aver riacceso sempre Launcher non risponde e non va piu' avanti... Avrei bisogno di resettarlo alle impostazioni di fabbrica.. Penso... Ma come si fa se non accedo al menu'?
 
guarda il file di recupero è del dec. formuler però penso che sia buono pure per il c.t. 265 . a me mi è successo 4 giorni fa , mentre spostavo e cancellavo dei canali con il telecomando aun certo punto mi si è bloccato come il tuo , l'ho scollegato dalla corrente ,l'ho riacceso ed è tornato a posto .finora ho sempre risolto cosi
 
scusa ma quale file hai caricato? non ho più fatto i settings per il 265 da mesi ormai, non è che per caso hai caricatio un file errato? sicneramente non mi è mai successo un problema simile, anche se in realtà ho usato pochissimo il 265, quindi non saprei dove trovare il firmware di recupero, prova in rete nei vari siti del settore
 
Indietro
Alto Basso