• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta 6 mesi NOW TV

the_doctor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2018
Messaggi
6.021
Località
Palermo
Da Mediaworld nowtv smart stick a 29,99 ma con 6 mesi inclusi invece di 3 (Scatola gialla)
 
è una proposta lanciata fin dalla scorsa settimana; la stick è quella in uso al momento (non mi pare possa essere definita vecchia visto che è l'unica in commercio) ed i pacchetti attivabili a scelta sono cinema oppure intrattenimento e serie
 
io li attiverei subito evitando inutili sorprese derivanti dalla modifica dell'offerta il 27/5 ;)
 
sul sito c'è scritto che si può attivare entro il 31 dicembre 2022

Ok allora vado sul sicuro, la compro e la attiverò magari a dicembre o quando sarà finito il vuoto che ci sarà fra alcuni mesi dato che a marzo e aprile non sono usciti film, comunque sono coperto fino ad agosto con i 4 mesi che aveva regalato Vodafone
 
infatti la data di scadenza attivazione della promo è fissata al 31/12/2022
 
Nel sito Mediaworld l'altro giorno era 2 le Stick vendute una con scadenza 31/12/2019 e l'altra 31/12/2020
 
Una curiosità, se dovessi comprare la stick con i 6 mesi dovrei attivarli subito o posso attivarli per esempio a dicembre?

Se attivi a distanza di tempo rischi di avere solo 3 mesi; io ho preso la scatola da mediaworld in autunno con la stessa offerta di 6 mesi attivata a dicembre e valida fino a giugno. Anche sulla mia scatola c'è scritto attivazione fino a dicembre 2022, ma chiedendo in una postazione Sky mi avevano risposto di attivare entro dicembre 2019 per i 6 mesi. Credo che stavolta sia lo stesso, chi puo' chieda e faccia sapere quale è il termine.
 
Se attivi a distanza di tempo rischi di avere solo 3 mesi; io ho preso la scatola da mediaworld in autunno con la stessa offerta di 6 mesi attivata a dicembre e valida fino a giugno. Anche sulla mia scatola c'è scritto attivazione fino a dicembre 2022, ma chiedendo in una postazione Sky mi avevano risposto di attivare entro dicembre 2019 per i 6 mesi. Credo che stavolta sia lo stesso, chi puo' chieda e faccia sapere quale è il termine.

Ma perché non hai protestato? Ma che stiamo scherzando....io li avrei appesi al muro attraverso la chat :)
 
ma questi codici sono sommabili?
tipo potrei prenderne 2 e attivare contemporaneamente 6mesi di cinema e 6mesi di serie TV?
 
stick con i 6 mesi acquistata online...mi hanno mandato quella con i 3 mesi... aperto reclamo online e telefonicamente...ad oggi nessuna notizia...mai più online su Mediaworld...
 
Indietro
Alto Basso