• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta 6 mesi NOW TV

bene grazie
mi sa che farò collezione di Stick allora :laughing7:
un paio con lo sport che ho visto sono scontate di 2€ e un paio di queste
 
stick con i 6 mesi acquistata online...mi hanno mandato quella con i 3 mesi... aperto reclamo online e telefonicamente...ad oggi nessuna notizia...mai più online su Mediaworld...

sarò anche fortunato ad averlo vicino casa ma da loro questo tipo di prodotto, viste anche le vicissitudini passate da molti altri utenti in tempi passati, on line non lo comprerei mai
 
Mercoledì scorso alla Mediaworld nella mia città, erano sprovvisti di Stick confezione gialla, il 13 maggio scorso per acquistare la Stick tre mesi free vision ho dovuto fare il giro della sette chiese, con le immancabili code, dovute al momento particolare che stiamo vivendo, delle spedizioni on line mi fido poco..
 
Io sono indeciso se prendere queste stick con i 6 mesi o fare il full e non pensarci più.....
 
sarò anche fortunato ad averlo vicino casa ma da loro questo tipo di prodotto, viste anche le vicissitudini passate da molti altri utenti in tempi passati, on line non lo comprerei mai

L'ho acquistata online più per pigrizia...avrei un Mediaworld non lontano da casa (cmq bisognava arrivarci in macchina)...scelta sbagliata mi sa...mai più online da loro...pensa che al telefono il ragazzo (rispondeva da fuori Italia) mi dice che mi avrebbe mandato una mail a cui avrei dovuto rispondere allegando la foto della confezione...sto ancora aspettando l'email...senza parole!
 
L'ho acquistata online più per pigrizia...avrei un Mediaworld non lontano da casa (cmq bisognava arrivarci in macchina)...scelta sbagliata mi sa...mai più online da loro...pensa che al telefono il ragazzo (rispondeva da fuori Italia) mi dice che mi avrebbe mandato una mail a cui avrei dovuto rispondere allegando la foto della confezione...sto ancora aspettando l'email...senza parole!

Ok, quindi sconsigli l’acquisto online?
 
online mica c'è il diritto di recesso dovessero esserci problemi?
personalmente a fare spesa di persona in sto periodo ci vado solo al supermercato (sto in Lombardia e in casa ho gente anziana, vivessi altrove magari mi farei meno problemi)
 
full :5eek:
mi piace continuare a "combattere", da uomo libero, con le promo. se ci saranno,ancora...
prendila e continua ad andare avanti di promo ;)

Ti ringrazio per il consiglio e la penso come te...
Per onestà bisogna dire che il full che propone Now ,nel momento che non vuoi più l'hai abbonamento, togli la spunta dal pagina personale e via abbonamento chiuso senza vincoli e penali.
 
Ti ringrazio per il consiglio e la penso come te...
Per onestà bisogna dire che il full che propone Now ,nel momento che non vuoi più l'hai abbonamento, togli la spunta dal pagina personale e via abbonamento chiuso senza vincoli e penali.

tutto dipende dall'uso che ne fai e quanto hai intenzione di tenere attivo lo sport durante l'anno, se dovessi fare un 'anno intero quindi dodici mesi con le stick in offerta 6 mesi per cinema ed intrattenimento e lo sport a 19,99( se riesci a trovarlo) andresti a pagare la stessa cifra del full mentre se pensi di tenere lo sport disattivato per alcuni mesi duante l'anno allora convengono le stick dipende dalle tue esigenze e soprattutto dalla voglia futura di Sky di proporre promo come questa e soprattutto come le stick sport a 19,99...
 
Mercoledì scorso alla Mediaworld nella mia città, erano sprovvisti di Stick confezione gialla, il 13 maggio scorso per acquistare la Stick tre mesi free vision ho dovuto fare il giro della sette chiese, con le immancabili code, dovute al momento particolare che stiamo vivendo, delle spedizioni on line mi fido poco..
A volte le nascondono, io tempo fa le ritrovai sole solette nel reparto TV, lontane da quelle di 3 mesi.
 
tutto dipende dall'uso che ne fai e quanto hai intenzione di tenere attivo lo sport durante l'anno, se dovessi fare un 'anno intero quindi dodici mesi con le stick in offerta 6 mesi per cinema ed intrattenimento e lo sport a 19,99( se riesci a trovarlo) andresti a pagare la stessa cifra del full mentre se pensi di tenere lo sport disattivato per alcuni mesi duante l'anno allora convengono le stick dipende dalle tue esigenze e soprattutto dalla voglia futura di Sky di proporre promo come questa e soprattutto come le stick sport a 19,99...

Scusami se ti.....rompo
Altro mio cruccio...prima che scoppiasse il covid e di conseguenza fermassero il campionato, acquistai 2 pass sport di 29.90 per finire l'anno calcistico che ho belli belli nel cassetto .
Anche per questo mi viene più di fare un grande sforzo, prendere 4 stick con i 6 mesi di tutto tranne sport (visto che unificheranno intrattenimento e serie tv + cinema) e acquistare sport all'occorrenza.
 
certo ognuno ragiona in base alle proprie esigenze la mia era solo un osservazione che mi ha portato a scegliere il full a 29,99 rispetto a seguire sempre le varie promo che non è detto che verranno riproposte specialmente per lo sport però se tu non hai necessita di tenere sempre attivo sport e riesci a giocarci attivandolo a piacere sicuramente riesci a risparmiare specialmente se verranno ripoposte le stick in offerta sullo sport
 
tutto dipende dall'uso che ne fai e quanto hai intenzione di tenere attivo lo sport durante l'anno, se dovessi fare un 'anno intero quindi dodici mesi con le stick in offerta 6 mesi per cinema ed intrattenimento e lo sport a 19,99( se riesci a trovarlo) andresti a pagare la stessa cifra del full mentre se pensi di tenere lo sport disattivato per alcuni mesi duante l'anno allora convengono le stick dipende dalle tue esigenze e soprattutto dalla voglia futura di Sky di proporre promo come questa e soprattutto come le stick sport a 19,99...

al momento con le varie promo attivate nel tempo ho il full sostanzialmente a 26 euro ma soprattutto... una certezza (riferita all'argomento del quale è vietato parlare) ;)
 
Alla fine non ho resistito alla tentazione dei 6 mesi, speriamo bene, comunque se ci dovessero essere problemi non esiterò a contattare l’assistenza
 
salve , che voi sappiate dato che ho attiva l'offerta da 15 euro che comprende serie+intrattenimento e cinema, nel caso comprassi le stick da 6 mesi perderei l'attuale promo?
 
stick con i 6 mesi acquistata online...mi hanno mandato quella con i 3 mesi... aperto reclamo online e telefonicamente...ad oggi nessuna notizia...mai più online su Mediaworld...
Mi capitò a novembre quando passavano le stick da 6 mesi in superofferta (17,99€), anche se io avevo scelto il ritiro in punto vendita. Feci pure un thread apposito... a molti mandarono un codice con i tre mesi mancanti via mail, ma non so se sia ancora il caso. Ricordo solo che quando andai a ritirare le due stick (una ordinata prima a 29,99 e l'altra a 17,99) seppur in fattura fossero indicati i 6 mesi, mi consegnarono quelle da 3 che decisi di lasciare in negozio (ed avendo pagato con bonifico dovetti aspettare una decina di giorni prima di ricevere il rimborso mediante lo stesso mezzo).
https://www.digital-forum.it/showth...i-Mw-seguiamo-qu%EC-l-evolversi-della-vicenda
 
Indietro
Alto Basso