Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Quanti di voi hanno abbandonato (per ora) il servizio?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Sto facendo la settimana di prova, per quello che ho da guardare di nuovo mi basterà, quindi ho già fatto disdetta.

È una questione di gusti personali e di target, posso rivedere anche cose passate ma non faccio l'abbonamento mensile per questo da nessuna parte e non ho figli, quindi dovrà passare parecchio tempo e accumularsi un po' di roba nuova prima di riattivare il servizio.

Sto cominciando a sentirmi vecchio anche a guardare alcuni episodi dei Simpson. È la vecchiaia o sono diventati troppo "disneyosi"? Forse è la prima o il "lato oscuro" dei Griffin mi ha definitivamente corrotto.
    Now tv sport/serie tv/cinema, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Sto facendo la settimana di prova, per quello che ho da guardare di nuovo mi basterà, quindi ho già fatto disdetta.

È una questione di gusti personali e di target, posso rivedere anche cose passate ma non faccio l'abbonamento mensile per questo da nessuna parte e non ho figli, quindi dovrà passare parecchio tempo e accumularsi un po' di roba nuova prima di riattivare il servizio.

Sto cominciando a sentirmi vecchio anche a guardare alcuni episodi dei Simpson. È la vecchiaia o sono diventati troppo "disneyosi"? Forse è la prima o il "lato oscuro" dei Griffin mi ha definitivamente corrotto.
    è sempre questione di gusti ovviamente...pensa un pò, io mi sono abbonato soprattutto per vedermi vecchissimi film Classici (tutti presenti) e non per i nuovi (mandalorian e compagnia bella)
    aspetto che mettano il doppiaggio alla serie animata Insuperabili X-Men che guardavo da piccolo su canale5, e pure qui pensa un pò
    aspetto che carichino TUTTA la serie Ducktales del 1987 (presente solo 1 stagione su 4) , aspetto Darkwing Duck (1991-92)
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

finalmente hanno caricato qualcosa di piu in nat geo
    sky Q BLACK, DPLAY PLUS ,NOW TV ,NETFLIX.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    è sempre questione di gusti ovviamente...pensa un pò, io mi sono abbonato soprattutto per vedermi vecchissimi film Classici (tutti presenti) e non per i nuovi (mandalorian e compagnia bella)
    aspetto che mettano il doppiaggio alla serie animata Insuperabili X-Men che guardavo da piccolo su canale5, e pure qui pensa un pò
    aspetto che carichino TUTTA la serie Ducktales del 1987 (presente solo 1 stagione su 4) , aspetto Darkwing Duck (1991-92)
    No ma ti capisco, anche a me piacerebbe rivedere alcune cose ma alla fine il tempo non è infinito e finisco per dare la precedenza alle nuove, unito magari a qualcosa da rivedere ma solo se è già compreso, altrimenti pazienza. Ducktales ne andavo matto, quando è uscita la nuova su sky pensavo di guardarla ma poi alla fine ho visto 1 puntata e mezzo e ho mollato perché le nuove priorità hanno vinto. Probabilmente sono cambiato un po' io, anche se Toy Story 4 l'ho visto con gusto(come succede con un po' tutti i film della pixar o di genere simile) ma sul passato un pizzico riesco a vederlo e con piacere ma alla lunga... sono invecchiato male.

Per dire il Re Leone non riesco a vederlo, ho perso quel lato di me
    Now tv sport/serie tv/cinema, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity

Digital-Forum Junior

Predefinito

Al momento sto mantenendo l'abbonamento visto che con Timvision alla fine mi costa rispetto a prima 2€/mese (sì non 3 perche prima avevo Timvision base ma multidevice a 1€/mese che mi è stato eliminato).

Oggettivamente lo sto guardando poco perchè per il mio target (uomo 46 anni senza figli) c'è poco e le novità per me interessanti sono con il contagocce; inoltre avendo altri servizi do priorità alle novità piuttosto che guardare cose già viste ... ma ovviamente querste sono questioni di gusti e abitudini personali.
    ----------------------------------------------------------------
    Netflix - Now TV ticket Cinema e Serie TV - Prime TV - Timvisionplus - Disney+ - Infinity

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato