• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti di voi hanno abbandonato (per ora) il servizio?

Iniziata oggi la settimana gratuita. Devo dire che a parte The Mandalorian e un paio di film, non ho trovato altro di mio interesse, o che non abbia già visto anche più di una volta. Finita la settimana penso proprio che con Disney+ ci rivedremo a inizio 2021, quando dovrebbero essere complete in catalogo le prime 2 serie Marvel.
 
Io ho abbandonato il servizio, proprio pochi minuti fa', ho visto qualcosa nel periodo del lockdown, ma per la maggior parte non ci sono contenuti che mi interessano, all'operatore che mi ha risposto ho chiesto se veniva disattivato anche il tim vision plus, lui mi ha detto di si', rimarra' solo il base, anche perchè solo il plus sarebbe costato 5 euro, piu' dell'offerta disney+/tim vision plus insieme, e non ne valeva la pena,quindi ho lasciato solo il base.
 
Ho disattivato anche io per il semplice motivo che manca trooooppa roba. Il solo fatto che manchi Ecco Pippo mi manda in bestia: è una serie diventata di culto, conosco persone che nonostante l'età lo guarda ancora (per vie... traverse). E poi anche Ducktales (vecchio e nuovo): hanno avuto la faccia tosta di scrivere sui social in post promozionali "avete fatto binge watching con ducktales?" Eeeh! Che ci vuole? Ci sono solo 4 episodi della serie storica... Non mi piace questa presa in giro.
 
Io al contrario non l'ho ancora fatto, sto aspettando che si accumulino un po' di prime visioni come Il re leone e Frozen 2.

A fine marzo ero tentato dal farlo subito, ma poi, capendo che ancora mancavano contenuti (e mancano tutt'ora) che mi interessano, oltre al fatto che The Mandalorian lo caricavano un episodio a settimana, ho preferito lasciare perdere.

Anch'io aspetto che si accumuli un po' di roba. Penso che lo attiverò nella prima decade di agosto, così con 1 mese d'abbonamento riesco a farmi la scorpacciata di contenuti che voglio vedere, fino a Frozen II a inizio settembre.

Il fatto è che su Disney+ caricano ancora pochi contenuti nuovi, quindi per i miei gusti sono sufficienti 2 o al massimo 3 mesi d'abbonamento in 1 anno.
 
Anche io oltre a voler accumulare più cose possibili su Disney+, non sono ancora riuscito a farlo perchè ho sempre dei film da vedere su Sky e Amazon, figuriamoci quando ricominciano il calcio e i motori.
 
Anche io oltre a voler accumulare più cose possibili su Disney+, non sono ancora riuscito a farlo perchè ho sempre dei film da vedere su Sky e Amazon, figuriamoci quando ricominciano il calcio e i motori.

Pure io. Tra metà giugno e inizio agosto avrò troppo sport e calcio da vedere, di fatto tutti i giorni, quindi abbandonerò quasi del tutto film e serie tv tra poco. Anche per questo attivare Disney+ ora non ha senso, non lo sfrutterei a pieno.
Dai primi di agosto invece avrò più tempo.
 
Sto facendo la settimana di prova, per quello che ho da guardare di nuovo mi basterà, quindi ho già fatto disdetta.

È una questione di gusti personali e di target, posso rivedere anche cose passate ma non faccio l'abbonamento mensile per questo da nessuna parte e non ho figli, quindi dovrà passare parecchio tempo e accumularsi un po' di roba nuova prima di riattivare il servizio.

Sto cominciando a sentirmi vecchio anche a guardare alcuni episodi dei Simpson. È la vecchiaia o sono diventati troppo "disneyosi"? Forse è la prima o il "lato oscuro" dei Griffin mi ha definitivamente corrotto.
 
Sto facendo la settimana di prova, per quello che ho da guardare di nuovo mi basterà, quindi ho già fatto disdetta.

È una questione di gusti personali e di target, posso rivedere anche cose passate ma non faccio l'abbonamento mensile per questo da nessuna parte e non ho figli, quindi dovrà passare parecchio tempo e accumularsi un po' di roba nuova prima di riattivare il servizio.

Sto cominciando a sentirmi vecchio anche a guardare alcuni episodi dei Simpson. È la vecchiaia o sono diventati troppo "disneyosi"? Forse è la prima o il "lato oscuro" dei Griffin mi ha definitivamente corrotto.

è sempre questione di gusti ovviamente...pensa un pò, io mi sono abbonato soprattutto per vedermi vecchissimi film Classici (tutti presenti) e non per i nuovi (mandalorian e compagnia bella) ;)
aspetto che mettano il doppiaggio alla serie animata Insuperabili X-Men che guardavo da piccolo su canale5, e pure qui pensa un pò :D
aspetto che carichino TUTTA la serie Ducktales del 1987 (presente solo 1 stagione su 4) , aspetto Darkwing Duck (1991-92)
 
è sempre questione di gusti ovviamente...pensa un pò, io mi sono abbonato soprattutto per vedermi vecchissimi film Classici (tutti presenti) e non per i nuovi (mandalorian e compagnia bella) ;)
aspetto che mettano il doppiaggio alla serie animata Insuperabili X-Men che guardavo da piccolo su canale5, e pure qui pensa un pò :D
aspetto che carichino TUTTA la serie Ducktales del 1987 (presente solo 1 stagione su 4) , aspetto Darkwing Duck (1991-92)

No ma ti capisco, anche a me piacerebbe rivedere alcune cose ma alla fine il tempo non è infinito e finisco per dare la precedenza alle nuove, unito magari a qualcosa da rivedere ma solo se è già compreso, altrimenti pazienza. Ducktales ne andavo matto, quando è uscita la nuova su sky pensavo di guardarla ma poi alla fine ho visto 1 puntata e mezzo e ho mollato perché le nuove priorità hanno vinto. Probabilmente sono cambiato un po' io, anche se Toy Story 4 l'ho visto con gusto(come succede con un po' tutti i film della pixar o di genere simile) ma sul passato un pizzico riesco a vederlo e con piacere ma alla lunga... sono invecchiato male.

Per dire il Re Leone non riesco a vederlo, ho perso quel lato di me
 
Al momento sto mantenendo l'abbonamento visto che con Timvision alla fine mi costa rispetto a prima 2€/mese (sì non 3 perche prima avevo Timvision base ma multidevice a 1€/mese che mi è stato eliminato).

Oggettivamente lo sto guardando poco perchè per il mio target (uomo 46 anni senza figli) c'è poco e le novità per me interessanti sono con il contagocce; inoltre avendo altri servizi do priorità alle novità piuttosto che guardare cose già viste ... ma ovviamente querste sono questioni di gusti e abitudini personali.
 
Indietro
Alto Basso