• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti di voi hanno abbandonato (per ora) il servizio?

nirvana76

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
2.134
se ne riparla tra qualche mese per ora non ho rinnovato perché insoddisfatto , nel senso che caricano pochi contenuti a settimana veramente troppo pochi per i miei gusti ...sezione national geografic molto scarna considerando che il canale nat geo esiste da chissà quanti anni avrebbero un sacco di materiale da mettere anche vecchio perché no ,invece c'è poco e in quella sezione non caricano nemmeno ogni settimana i contenuti si e no una volta al mese una cosa nuova.
 
non ne ho idea ho visto che sta su now tv ma non so se ha l esclusiva...
 
Ho fatto un mese a pagamento. Ne farò un altro nel periodo natalizio verso il 10 dicembre
 
Anche io fatto un mese poi riattiverò di tanto in tanto
 
non è un servizio da tenere fisso, ma è ottimo e non si possono avere il numero di novità che offrono altri servizi tipo Netflix
 
non è un servizio da tenere fisso, ma è ottimo e non si possono avere il numero di novità che offrono altri servizi tipo Netflix

infatti...io mi dedico a disney il sabato e la domenica mattina, con argomenti leggeri...poi si passa al thriller, e comunque a cose più pesanti di disney :laughing7:
circa le novità, beh, io mi sono iscritto per vedere i cartoni e eventi del passato...i ducktales, x-men, peter pan,...al solito tutto dipende dalle nostre esigenze
 
Servizio che per i mie gusti non abbandonerò mai,un catalogo di blockbuster immensi da vedere e rivedere quando si vuole,io girando il catalogo qualche film anche di qualche anno non visto lo trovo!io ho disdetto netflix in questo periodo =P
 
Abbonato annuale
Assolutamente soddisfatto
Anche perché sto guardando tanti contenuti (Es. Marvel) mai visti
 
Io al contrario non l'ho ancora fatto, sto aspettando che si accumulino un po' di prime visioni come Il re leone e Frozen 2.
 
Io con 3 euro al mese con tim vision plus me lo tengo stretto e dopo aver visto il buco su netflix ieri prima di addormentarmi serenamente mi sono visto un paio di cartoni di paperino e qui quo quà, e ho dormito più serenmente:sleepy2::sleepy2:
 
Io con 3 euro al mese con tim vision plus me lo tengo stretto e dopo aver visto il buco su netflix ieri prima di addormentarmi serenamente mi sono visto un paio di cartoni di paperino e qui quo quà, e ho dormito più serenmente:sleepy2::sleepy2:
Certo se mettono il doppiaggio in italiano degli X-men allora sarò ancor più felice ...e potrei addormentarmi più serenamente
 
Io ho fatto la settimana gratuita, poi un mese e infine ho disdetto. Ho cercato di guardare il più possibile film di mio interesse (ben 14), ma alla fine erano quasi finiti, non seguendo la saga di Guerre stellari e non essendoci serie che potessero piacermi.
 
Io ho fatto la settimana gratuita, poi un mese e infine ho disdetto. Ho cercato di guardare il più possibile film di mio interesse (ben 14), ma alla fine erano quasi finiti, non seguendo la saga di Guerre stellari e non essendoci serie che potessero piacermi.


Per chi ama Disney anche se rivedi cose che hai già visto è come se fosse sempre la prima volta, e poi ripeto a prezzo pieno anche io avrei staccato qualche mese, ma l’offerta Tim era troppo vantaggiosa:toothy1:
 
Abbonamento annuale e soddisfatto. Ci sono una miriade di programmi interessanti oltre anche ai documentari che non riuscirei mai a vedere attivando un mese e basta per questioni di tempo.
 
Io ho fatto la settimana gratuita, poi un mese e infine ho disdetto. Ho cercato di guardare il più possibile film di mio interesse (ben 14), ma alla fine erano quasi finiti, non seguendo la saga di Guerre stellari e non essendoci serie che potessero piacermi.
In questo caso ragioniamo uguale. :D

Certo che se avessi avuto tutto su Sky per dire compreso nell'abbonamento, li avrei visti e rivisti volentieri i classici e cortometraggi, mentre in un mese di Disney+ avrei poco tempo.
 
In questo caso ragioniamo uguale. :D

Certo che se avessi avuto tutto su Sky per dire compreso nell'abbonamento, li avrei visti e rivisti volentieri i classici e cortometraggi, mentre in un mese di Disney+ avrei poco tempo.
Infatti io l'ho attivato durante la quarantena, cioè quando avevo più tempo. A breve disdico pure Netflix. Mi bastano e avanzano Now Tv, Infinity e Prime Video che sono anche più economici.
 
Devo dire abbastanza deludente per quanto riguarda i documentari National Geographic, non può assolutamente sostituire Now tv su questo punto.
 
Indietro
Alto Basso