• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema verso un singolo numero

Dovrebbe risolversi in qualche giorno se non funziona telefona al 177 e rispiega il tutto e fai aprire una segnalazione.
 
Dovrebbe risolversi in qualche giorno se non funziona telefona al 177 e rispiega il tutto e fai aprire una segnalazione.

Quindi potrebbe anche essere una cosa momentanea e poi sistemarsi? Magari influisce il fatto che la SIM è di fresca attivazione pensavo...
 
Quindi potrebbe anche essere una cosa momentanea e poi sistemarsi? Magari influisce il fatto che la SIM è di fresca attivazione pensavo...
Ormai stai a vedere fino a domani, se non cambia nulla, martedì chiami nuovamente il 177 rispiegando tutto dettagliatamente, dicendo anche che hai chiamato il numero in questione con un altro numero senza nessun problema e dici se per favore possono segnalare al reparto tecnico di Iliad.
 
Ci sono aggiornamenti...
Questo pomeriggio sono riuscito ad effettuare la chiamata. Dopo che composto il numero avvio la telefonata, non si sente nulla (come ieri) ma dopo un pò parte la conversazione. Quindi io non sento il classico suono dello squillo, ma in realtà il telefono del ricevente squilla.....a questo punto presumo che pure ieri fisse così...solo che non c'era nessuno a rispondere.

Detto questo, avete sentito di casi simili?
 
Ci sono aggiornamenti...
Questo pomeriggio sono riuscito ad effettuare la chiamata. Dopo che composto il numero avvio la telefonata, non si sente nulla (come ieri) ma dopo un pò parte la conversazione. Quindi io non sento il classico suono dello squillo, ma in realtà il telefono del ricevente squilla.....a questo punto presumo che pure ieri fisse così...solo che non c'era nessuno a rispondere.

Detto questo, avete sentito di casi simili?

...e soprattutto si può intervenire?
Non che sia vitale, giusto per sapere.
 
Ci sono aggiornamenti...
Questo pomeriggio sono riuscito ad effettuare la chiamata. Dopo che composto il numero avvio la telefonata, non si sente nulla (come ieri) ma dopo un pò parte la conversazione. Quindi io non sento il classico suono dello squillo, ma in realtà il telefono del ricevente squilla.....a questo punto presumo che pure ieri fisse così...solo che non c'era nessuno a rispondere.

Detto questo, avete sentito di casi simili?
Mi è capitato molte volte quando chiamo i call center. Per esempio ho chiamato il servizio clienti Mediaworld durante il lockdown e la chiamata o non partiva proprio oppure rimaneva MUTO (senza squillare) e magari dopo un minuto si agganciava perché i server erano saturi per le troppe chiamate.
Se è un numero privato quello del destinatario non saprei.
 
Si è un privato.
O stanno intervenendo e la situazione sta migliorando.....oppure come dicevo, pure ieri sarà stato lo stesso, solo che il ricevente non c'era per rispondere. Propenso per quest'ultima ipotesi.
 
Indietro
Alto Basso