• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta SKY Sat per passaggio a NowTV

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
4.873
Località
Milano
Ciao, sto valutando la disdetta del contratto Sat per poi passare a Now TV.
Il mio abbonamento scade l’1 ottobre 2020 e ho un ticket Sport da 18 mesi che dovrebbe scadere entro fine settembre 2020.
Vorrei mandare la disdetta con decorrenza 1 ottobre in modo da non dover restituire alcuno sconto per il ticket Sport.
Entro quando dovrei inviare la PEC?

Altra cosa: considerando che guardo prevalentemente serie tv, cinema o altri programmi intrattenimento registrati o da on demand + canali per bambini, mi consigliate questo cambiamento?

Grazie! :)
 
su now tv c'è tutto on demand tranne canali discovery blaze crime investigation ,lei, e non ci sono gli eventi sportivi on demand come invece ci sono su sky per il resto film serie tv documentari e uguale
 
Peccato per Discovery e CI.
History e Sky TG24?
È vero che ondemand è a 1080 ma i lineari solo a 720?
Speranze del 4K in futuro?
 
history e sky tg ci sono ...per le questione tecniche di qualità video non me ne intendo ne sono fissato ...comunque si vede molto bene anch'io avevo sky e non mi manca se non per alcuni canali che non ci sono
 
se costassero uguale e senza vincoli io sceglierei sky con parabola ma appunto per quelle due cose now tv a vita preferisco .... se puoi permettertelo alla grande tieniti il decoder sky con parabola .
 
Ciao, sto valutando la disdetta del contratto Sat per poi passare a Now TV.
Il mio abbonamento scade l’1 ottobre 2020 e ho un ticket Sport da 18 mesi che dovrebbe scadere entro fine settembre 2020.
Vorrei mandare la disdetta con decorrenza 1 ottobre in modo da non dover restituire alcuno sconto per il ticket Sport.
Entro quando dovrei inviare la PEC?

Altra cosa: considerando che guardo prevalentemente serie tv, cinema o altri programmi intrattenimento registrati o da on demand + canali per bambini, mi consigliate questo cambiamento?

Grazie! :)
Metti in conto anche che devi pagare DAZN se ti interessa tutta la Serie A, a meno di offerte combinate con qualche gestore telefonico tipoTIM con Sport+DAZN €29,99/mese, Fastweb, ecc.
Fino al 27/5 nella chat di NOW TV potresti ottenere un codice per avere NOWTV completo € 30/mese. Con Vodafone fisso Sport Plus costa € 20/mese.
 
Metti in conto anche che devi pagare DAZN se ti interessa tutta la Serie A, a meno di offerte combinate con qualche gestore telefonico tipoTIM con Sport+DAZN €29,99/mese, Fastweb, ecc.
Fino al 27/5 nella chat di NOW TV potresti ottenere un codice per avere NOWTV completo € 30/mese. Con Vodafone fisso Sport Plus costa € 20/mese.

Ciao e9355, ma quando parli del codice intendi che potremmo fruire della visione gratuita di un mese? Oppure è un codice per pagare 30/mese? Scusa l'ignoranza eh :)
 
La chiavetta puoi comprarla, oppure usare la Chromecast, oppure l'app su dispositivo mobile
 
La seconda. Sport non ha alcun periodo di visione gratuita :)

ah grazie mille! E grazie per l'immediata risposta! :)
Mi sovviene solo una perplessità: ma non costerebbe per chi vuole il full comunque ed in ogni caso € 30, prescindendo dall'ottenimento di questo codice? Perché , se cosi fosse, non riesco a capire il vantaggio di ottenere il codice :eusa_think: Scusa se sono testa dura, magari , anzi sicuramente, mi sto perdendo qualcosa.
 
no con 30€ normalmente vedi solo lo sport, senza cinema e serie tv.
con questa promozione avresti il pacchetto completo al solo coste dello sport, ma resta attiva finchè tieni il rinnovo attivo. quindi non è detto che ti convenga, dovresti farti i conti per vedere quanto spenderesti normalmente durante l'anno attivando/disattivando a piacimento
 
no con 30€ normalmente vedi solo lo sport, senza cinema e serie tv.
con questa promozione avresti il pacchetto completo al solo coste dello sport, ma resta attiva finchè tieni il rinnovo attivo. quindi non è detto che ti convenga, dovresti farti i conti per vedere quanto spenderesti normalmente durante l'anno attivando/disattivando a piacimento

Broncos ti ringrazio… tutto estremamente chiaro...dunque se nel breve termine mi conviene, nel lungo termine per far rimanere in piedi la promozione non potrei disdire a piacimento, per esempio l'estate , e quindi decadrebbe tutto…
In soldoni con questo codice pagherei full a 30€ anziché 40€ , tuttavia non posso disdire a piacimento in quanto se lo facessi e poi riattivassi, andrei a spendere €40 per calcio, cinema e tv

Stavolta penso di esserci arrivato, grazie :)
 
se disattivi pagherai sport e calcio 29.99 al mese e gli altri due pacchetti che rimangono se non sbaglio dal 27 costeranno 9.99 i euro l uno ....
 
La chiavetta puoi comprarla, oppure usare la Chromecast, oppure l'app su dispositivo mobile

Grazie! Quanto costerebbe la chiavetta? Non ho la Smart tv e sulla Fire Stick non c’è l’app quindi la chiavetta dovrei prenderla per forza.
 
La chiavetta è praticamente gratuita, la puoi ordinare direttamente dal loro sito e assieme alla chiavetta di danno dei ticket a tua scelta del valore della spesa.
Ne puoi prendere anche più di una, io sto facendo così, sto diventando anch'io cliente in questi giorni e ho cessato proprio Sky.

Su Mediaworld attualmente ci sono pure delle promozioni.
 
Indietro
Alto Basso