• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta SKY Sat per passaggio a NowTV

Io la Smart Stick "vuota" da Unieuro la pagai € 9,99.
 
Metti in conto anche che devi pagare DAZN se ti interessa tutta la Serie A, a meno di offerte combinate con qualche gestore telefonico tipoTIM con Sport+DAZN €29,99/mese, Fastweb, ecc.
Fino al 27/5 nella chat di NOW TV potresti ottenere un codice per avere NOWTV completo € 30/mese. Con Vodafone fisso Sport Plus costa € 20/mese.

Sarebbe ottimo se non fosse che fino al 30/09 sono vincolato con il contratto sat.
Devo ancora inviare la disdetta.
Mi spiacerebbe pagare Now TV inutilmente da oggi fino a fine settembre.
 
Però dopo ti costerà € 44,98/mese, con Kids € 48,97.Vuol dire che già dal 6° mese vai in pari. Al tutto devi aggiungere i costi di DAZN.
 
E adesso? Spero di trovare un'offerta del genere.
Fatti un giro da Unieuro, altrimenti comprati una stick online sul sito Mediaworld e in poche parole la stick è gratis perché a € 29,99 offre 6 mesi a scelta tra Cinema, Intrattenimento o Serie TV, altrimenti in un negozio Mediaworld potresti trovarle allo stesso costo separate e "nascoste" in altri reparti tipo quello TV.
 
Niente da fare... in chat mi hanno detto che la promo per il full a 29,99€/mese era per chi aveva un account già attivo,
Mi ha proposto 3 mesi di serie tv e intrattenimento e la Stick al prezzo di 27,99 euro...
 
Ci riprovo domani :)
Devo prima decidere se pagare Sky sat + Now TV fino a fine settembre oppure se attendere la fine del contratto sat prima di passare a Now TV sapendo che in quel caso andrei però a pagare ben più di 30€/mese.
 
Qualcuno qua sul forum, non già cliente Now TV, è riuscito ad ottenere in chat il codice per il full a 30€/mese? Se sì, cosa aveva chiesto esattamente all’operatore? Grazie!
 
Qualcuno qua sul forum, non già cliente Now TV, è riuscito ad ottenere in chat il codice per il full a 30€/mese? Se sì, cosa aveva chiesto esattamente all’operatore? Grazie!

Io avevo un’account già registrato che non aveva fatto la prova gratuita. Ho chiesto all’assistenza in chat il codice per averte now tv a 30€, me l’hanno dato ma non ha funzionato perché non avevo mai avuto un pacchetto.

Il ragazzo in assistenza mi ha fatto acquistare un mese di sport + Smart stick a 27.99€ e in seguito mi ha ridato il codice e ha funzionato.

È necessario non essere nel periodo di prova per attivare la promozione e per fare ciò direi che o ci si è già iscritti o ci si iscrive pagando sport così da evitare il periodo di prova o ci si iscrive senza periodo di prova ma io non ci sono riuscito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ok ma sembra che per i nuovi account sia comunque necessario attivare almeno un ticket a pagamento.
 
Oggi riprovo!
Se dovessi riuscire ad ottenere il codice, per evitare di pagare due abbonamenti fino a fine settembre, potrei dare disdetta avvalendomi della legge Bersani?
In quel caso cosa dovrei pagare ugualmente?
Ricordo che ho un ticket Sport 18 mesi a 0€ anziché 99€ e che lo stesso scade a fine settembre.
Altrimenti l’alternativa sarebbe quella di andare a scadenza pagando sia Sky sat che Now TV per 4 mesi...
Grazie per i consigli che mi darete!
Io nel frattempo provo ad ottenere il codice per il full con Now TV.

EDIT: niente da fare. Per darmi il codice mi dicono che devo attivare almeno Sport altrimenti il sistema non consentirebbe il riscatto del codice stesso.
Credo abbiano detto Sport e non gli altri pacchetti perché quelli avrebbero la settimana di prova gratuita e quindi non farei in tempo. Giusto?
 
Ultima modifica:
Non hai un account vecchio o un account di un amico senza prova gratuita? Altrimenti chiedi se possono "azzerarti" l'account per usare il codice.
Per il sat devi chiedere all'operatore o in chat se paghi gli sconti fruiti. Quindi attibando Sport poi ti danno subito il full a e 30/mese o devi pagare oltre € 29,99 di Sport anche € 30?

Altrimenti studia alternative di NOWTV con i suoi partner come ti ho scritto nei messaggi precedenti.
 
Non ho mai avuto account Now TV e non ho amici che ce l’hanno.
Dovrei pagare 29,99 di Sport + altri 29,99 per il full.
 
Vedi tu, o fai così, o alternative coi partner o rimani con Sky.

A te che interessa? A limite se non ti danno il codice, entro oggi potresti avere il full a € 39,99/mese perché da domani nel costo di Intrattenimento ci dovrebbe essere incluso Serie TV+Kids+doppia visione tranne per Sport.

Cinema a 5€ al mese avendo già Sport
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4

Intrattenimento a 5€ al mese avendo già Cinema
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd1d322904c6cad9

https://www.digital-forum.it/showth...onto-Link-ai-primi-due-Post-Nuova-discussione
 
Indietro
Alto Basso