• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove potrei rivedere le stagioni di "The apprentice" reality di Briatore

Non sapevo che avesse avuto tanto successo. :badgrin: Comunque potrebbe essere solo su Sky e NOW TV, ma non è presente e dubito che lo mettano di nuovo. Quindi sei fuori. :D
 
Sinceramente l'edizione italiana a me aveva incuriosito e divertito, presa ovviamente per quello che era cioè un reality con Briatore che recitava un po' una parte e concorrenti spocchiosi asserviti al boss. Una caricatura di un certo mondo del business insomma.
Difficile che possa essere rimesso in onda o ondemand su canali ufficiali, perché rappresenta modelli di un'etica aziendale che se già prima erano discutibili oggi rappresenterebbero il retaggio di un'aziendalismo-macchietta americano anni '90.
 
Grazie.....piace a mio figlio....che ha visto in giro qualche spezzone. Su Youtube ho visto, non ci sono tutti gli episodi ma va bene così.....vi ringrazio. Ciao.
 
ha visto le puntate presenti su youtube............ho guardato in rete se ci sono quelle mancanti dell seconda stagione....
mi sa che non c'è nulla.
va bene lo stesso.
grazie per le risposte.
ps
potrei scrivere a cielo se le ripassano qualche volta :):):lol:
 
ha visto le puntate presenti su youtube............ho guardato in rete se ci sono quelle mancanti dell seconda stagione....
mi sa che non c'è nulla.
va bene lo stesso.
grazie per le risposte.
ps
potrei scrivere a cielo se le ripassano qualche volta :):):lol:

Anche se provi di solito non rispondono. Sarebbe bello vedere anche quelle americane con il Presidente Trump. Io penso che certi programmi del passato di Cielo e anche di Sky potrebbero costituire un palinsesto notturno del canale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso