• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I nuovi Tv Panasonic 4K sono certificati lativù 4K

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Panasonic è il primo brand in Italia ad ottenere la certificazione lativù 4K, il nuovo standard che premia l’eccellenza tecnologica dei televisori. Grazie a questo nuovo bollino, le serie OLED e LCD-LED 4K UHD 2019 e 2020 di Panasonic acquisiscono oggi la qualificazione di “TV a prova di futuro”, a garanzia degli elevatissimi livelli qualitativi di fruizione su tutte le piattaforme: digitale terrestre, satellitare e internet (anche nei contenuti premium in 4K).

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Panasonic è il primo brand in Italia ad ottenere la certificazione lativù 4K, il nuovo standard che premia l’eccellenza tecnologica dei televisori. Grazie a questo nuovo bollino, le serie OLED e LCD-LED 4K UHD 2019 e 2020 di Panasonic acquisiscono oggi la qualificazione di “TV a prova di futuro”, a garanzia degli elevatissimi livelli qualitativi di fruizione su tutte le piattaforme: digitale terrestre, satellitare e internet (anche nei contenuti premium in 4K).

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Scusa se OT. I modelli Philips presenti adesso nella lista Lativu4k (OLED e LCD) sono corretti o no?
 
Questo nuovo bollino e l'ecp potrebbero riguardare poi anche le cam e pay tv del dtt in futuro?

E questo bollino garantisce anche il funzionamento di tutte le interattività in hbbtv, Mediaset Play compresa?
 
Per il DTT non credo cambia molto, visto che c'è solo Sky ed è limitato al nostro DTT.

Indica che è compatibile Hbbtv 2.0.1, poi con ognuno servono accordi
 
Panasonic è il primo brand in Italia ad ottenere la certificazione lativù 4K, il nuovo standard che premia l’eccellenza tecnologica dei televisori. Grazie a questo nuovo bollino, le serie OLED e LCD-LED 4K UHD 2019 e 2020 di Panasonic acquisiscono oggi la qualificazione di “TV a prova di futuro”, a garanzia degli elevatissimi livelli qualitativi di fruizione su tutte le piattaforme: digitale terrestre, satellitare e internet (anche nei contenuti premium in 4K).

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Ora è possibile votare tutte le news del nostro portale :)
 
A parte i tv grandi che sono spettacolari, questo tv da 32" avrebbe un po' tutto anche lato interattività e Tivùsat?
https://shop.panasonic.it/TX-32FS503/TX-32FS503E,it_IT,pd.html (è il TX-32FS503)

Noto che non è disponibile, forse è ancora in fase di certificazione lativù?
Qui non compare da nessuna parte: https://www.lativu.tv/_common/pdf/TV-Certificate-lativu.pdf
E ci credo che non compare studiati i dati
Non ha ECP e ver.1.4 quindi nisba lativu.tv
HbbTV nessun commento...
 
Il bollino lativù (da non confondere col nuovo bollino lativù 4K) non c'entra nulla con ecp e quelle cose lì, perchè sarebbe il certificato dei tv più piccoli, non 4K.
 
adesso che ho visto che la mia tv principale Panasonic 65gx810e è compatibile lativu posso dormire felice:icon_bounce:
 
Ecco, queste sono tv 'resistenti' per come le intendo io, cioè con più feature possibili e pensate per tenere una tv a lungo. L'unica cosa che manca è Disney+, ma è rimediabile a prezzi risibili. A questo punto prenderò Panasonic come anche suggeriva l'utente egis.

Tra l'altro questo marchio supporta insieme su modelli di fascia media sia Dolby Vision che HDR10+, un'altra cosa da non trascurare visto che Sony e Samsung ti obbligano di fatto a scegliere tra un formato e un altro.

E ho anche saputo che sono gli unici ad avere un OLED (GZ2000) con una tecnologia per limitare lo stampaggio; ovviamente questa tecnologia si paga profumatamente, ma almeno c'è!
 
Indietro
Alto Basso