Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: IPad bloccato id apple sconosciuto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Di nulla figurati mi sembra un po' cervellotico il mondo Apple
    Più che altro non è il mondo Apple che è cervellotico ma è l'italiano che:
    - si genera email cretine (per paura di non dare il nome e cognome) che quando glielo chiedi, non sanno neanche loro che combinazione causale di lettere hanno scelto;
    - sceglie la password per dimenticarla dopo 1 secondo;
    - preferisce ricrearsi un nuovo indirizzo piuttosto che recuperare le password
    - non compila tutti i campi (quindi email secodarie o numeri di telefono), info utili al recupero

e poi si lamenta.
    C'è gente che ha 3-4 profili Facebook perché non ricorda i dati vecchi. Per non parlare degli indirizzi di posta elettronica.

Non capisce che basterebbe crearsi una password "sTuzziko.9£" [maiuscola, miniscola, numero, carattere speciale] ed usarla per ogni cosa, per non dimenticarla. O al max differire solo quella d'accesso alla posta elettronica.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sinceramente la mail era ....... e quindi non dimenticherò mai. Infatti sono stato in un apple store a Roma est. Ho spiegato il problema, dimostrato che era mio è il ragazzo l'ha portato nel loro laboratorio. 10 minuti e torna. Metto la mia mail e la password e l'ipad riparte. Non ho perso neanche un dato. Ora che gli ha fatto non saprei dirlo (lui a detto che ha solo sbloccato l'ID Apple). Meglio così. Grazie a tutti per l'aiuto

Predefinito

beh se hai un apple store vicino hai fatto benissimo. sicuramente i numerosi tentativi andati male avevano bloccato l'account. con la sola email loro possono risalire all'elenco clienti e a cosa ti hanno venduto(inteso come prodotti attivati apple) e da lì "vedono che è tuo" potendoti sbloccare. ovvio che poi la password e la mail devi conoscerla tu
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sslazio1900 Visualizza Messaggio
    Sinceramente la mail.....non dimenticherò mai. Infatti sono stato in un apple store a Roma est. Ho spiegato il problema, dimostrato che era mio è il ragazzo l'ha portato nel loro laboratorio. 10 minuti e torna. Metto la mia mail e la password e l'ipad riparte. Non ho perso neanche un dato. Ora che gli ha fatto non saprei dirlo (lui a detto che ha solo sbloccato l'ID Apple). Meglio così. Grazie a tutti per l'aiuto
    Ha cambiato la vecchia mail non più funzionante ?

L'avatar di NERI73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sslazio1900 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Pero' fino a 3 giorni fa' funzionava e quella mail saranno 2 anni che l'hanno chiusa. La cosa curiosa è che faccio da pc il recupero del mio id Apple mi dice che non esiste nessun id associato a quella email. Eppure è esatta. Ma quindi neanche se vado in un Apple store? Ho tutta la documentazione che dimostra che è mio.
    Se possiedi un altro device Apple entra in impostazioni.
    Attendi un attimo ti fa vedere tutti i prodotti Apple vai sul tuo ipad e rimuovilo dal tuo id poi creati un nuovo account dovrebbe andare.
    Dovrebbe chiederti solo la passwrd prova.
    Dreambox One-Sky Q Platinum-Stab 120-Sony 55X8509 4K- Sony 55AG9 4K

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Io ricordo solo che inizialmente Apple creava account @me.com o @icloud.com. Poi permise la creazione di IDApple direttamente con email personale. Forse qualcuno si è trovato in questa fase e si sarà perso qualcosa strada facendo.

Proprio mia cugina dice che il suo IDApple fa riferimento ad un email che non usa più.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Ha cambiato la vecchia mail non più funzionante ?
    No, è rimasta la vecchia mail non più attiva. Ho provveduto a dissociarlo e inserire un nuovo id con una mail valida

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Bene tutto risolto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato