• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Contratto sky

Simons89

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
63
Località
Roma
Giovedì ho stipulato un contratto con sky tramite telefono però ancora non mi è arrivata l'email del benvenuto a Sky ne niente e ora sulla carta del contratto mi sono stati sottratti 60€ è normale tutto ciò?

Grazie per le risposte
 
Non so se è la stessa situazione, ma nel mio caso il contratto è arrivato via email subito dopo aver fatto l'installazione...
 
No no, ma il contratto me l'hanno mandato subito firmato e tutto, però non mi è arrivata una nuova email ne niente neanche con il codice utente
 
Già fatto, nulla di nulla, probabilmente sky deve ancora accettarmi il contratto perché il mio era una proposta abbonamento residenziale
 
Anche per il fatto dei soldi è normale? Però è strano dovrebbe arrivare il messaggio con il codice utente almeno
 
Ho degli aggiornamenti:

Ho parlato con Sky e hanno detto che i 60€ sono per la cauzione per il decoder e quindi sono congelati fino a quando non parte l'abbonamento però all'inizio mi ha detto che l'abbonamento era bloccato quindi se non chiamavo io l'abbonamento sarebbe stato sempre bloccato, ma mandarmi un'email era troppo difficile? Probabilmente è bloccato perché ora non ci sono abbastanza soldi però loro all'inizio mica me l'avevano detto della cauzione
 
Indietro
Alto Basso