• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema wifi nowtv stick

rapidashmarino

Digital-Forum New User
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
12
Salve,
ho un problema con la connessione del wifi della stick, vorrei usare il wifi della community vodafone... Nel momento in cui si connette mi chiede se è il wifi è di un albergo / dormitorio o di una casa privata. Se metto casa privata non si connette, invece se metto l'altra opzione mi dice che devo connettermi al wifi dalla stick tramite un telefono o tablet, ma così facendo non risolvo, non riesco a mettere le credenziali...
Non si può risolvere?
 
Prova cambiare canale wifi del router e verificare se ce n'è uno possibilmente libero, senza lasciarlo in 'automatico'

P.s. discussione spostata ;)
 
Salve,
ho un problema con la connessione del wifi della stick, vorrei usare il wifi della community vodafone... Nel momento in cui si connette mi chiede se è il wifi è di un albergo / dormitorio o di una casa privata. Se metto casa privata non si connette, invece se metto l'altra opzione mi dice che devo connettermi al wifi dalla stick tramite un telefono o tablet, ma così facendo non risolvo, non riesco a mettere le credenziali...
Non si può risolvere?
Hai la funzione hotel attiva, devi disattivarla dalle impostazioni.

Se non hai gli slot tutti occupati Puoi provare anche un reset della stick per vedere se eventualmente riesci a connetterti in questa maniera
 
Hai la funzione hotel attiva, devi disattivarla dalle impostazioni.

Se non hai gli slot tutti occupati Puoi provare anche un reset della stick per vedere se eventualmente riesci a connetterti in questa maniera

scusa la modalità hotel intendi del modem o della stick? nel caso della stick ho provato sia in modalità hotel che in modalità "casa privata", nel primo caso mi dice quello che ho scritto nel primo messaggio, nel secondo caso invece mi dice che non si connette a internet giustamente perchè non mi fa mettere le credenziali del wifi community di vodafone...
 
Ok, allora evidentemente il tuo è un caso particolare perché è come se stessi utilizzando una rete WiFi pubblica come privata.
Come ultima chance Puoi provare ad effettuare il reset della stick e vedere se risolvi, anche se ho seri dubbi.
Come prossimi step Dovresti provare a cercare sulla Community Vodafone se qualcuno ha lo stesso problema e come lo ha risolto oppure sul forum di Now TV UK, magari in Inghilterra hanno qualcuno che offre un servizio simile e hanno trovato la soluzione
 
Ok, allora evidentemente il tuo è un caso particolare perché è come se stessi utilizzando una rete WiFi pubblica come privata.
Come ultima chance Puoi provare ad effettuare il reset della stick e vedere se risolvi, anche se ho seri dubbi.
Come prossimi step Dovresti provare a cercare sulla Community Vodafone se qualcuno ha lo stesso problema e come lo ha risolto oppure sul forum di Now TV UK, magari in Inghilterra hanno qualcuno che offre un servizio simile e hanno trovato la soluzione

mah resettando non penso risolverei, cioè perchè si dovrebbe risolvere? xD
 
Infatti sono d'accordo, mancanza di altre idee era l'ultima spiaggia come ti avevo scritto.
Da parte mia purtroppo non so come aiutarti ulteriormente, non lo stick e non ho Vodafone in casa e non posso partecipare al servizio WiFi community di Vodafone.
Per questo ti invito a vedere se qualcuno nella community Vodafone cioè nel forum di Vodafone ha mai manifestato questo problema o in alternativa nel forum di Now TV UK visto che potrebbero avere servizi simili a questo di Vodafone.
Altrimenti devi inviare un web form a Now TV tramite sito in cui spieghi per filo e per segno il problema è sperare che lato tecnico Now TV facciano le dovute prove per poi aggiornare il firmware della stick
 
Indietro
Alto Basso