• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cercando Alaska - dal 27/05/2020 su Sky Atlantic

Visto il secondo episodio,davvero un bel telefilm,ho ritrovato una vecchia conoscenza l'attrice Sofia Vassilieva conosciuta nella serie Medium.Davvero intrigante per a desso non scende mai sotto il 9.:)
 
mhhhh sara' interessante anche per me?:eusa_think:
Me ne intendo pochissimo di serie, perdonatemi. Credo che sia particolarmente adatta a un pubblico giovane e a un pubblico femminile.
E al pubblico maschile anche per altri motivi (ragazze). :D

Mi pare che indicassero all'inizio del 1° episodio su on demand che è in versione originale sottotitolata, ma invece era doppiato in italiano.
 
Me ne intendo pochissimo di serie, perdonatemi. Credo che sia particolarmente adatta a un pubblico giovane e a un pubblico femminile.
E al pubblico maschile anche per altri motivi (ragazze). :D
E' dichiarata serie drammatica,anche se nei primi 2 episodio,è una serie teen.Le serie teen mi fanno tornare indietro negli anni.
 
La ragazza pensavo di averla già vista in tv, ma invece avevo già visto il protagonista nel film Share di HBO.
 
Era la ragazza di La verità sul caso Herry Quebert. Tra l'altro personaggio molto simile
 
l'ho visto ma ancora non ho capito il nocciolo della trama, bha!
 
Io pensavo che l'incidente fosse successo tipo un anno prima, ma ho visto troppo poco per parlare.
 
7 puntate cosi per sapere il motivo per cui c'e stato l'incidente?
speriamo che dalla terza puntata in poi ingrani
 
Per me ha gia ingranato alla stragrande.Mi domando che cosa pretendete dalle serie tv.:evil5:

Io ho visto solo la prima puntata ma devo dire che mi è piaciuta molto, sì anche secondo me c’entra l’incidente visto all’inizio e il conto alla rovescia dei giorni che c’è alla fine, staremo a vedere, sbaglio o sono 8 puntate?
 
Ultima modifica:
Io ho visto solo la prima puntata ma devo dire che mi è piaciuta molto, sì anche secondo me c’entra l’incidente visto all’inizio è il conto alla rovescia dei giorni che c’è alla fine, staremo a vedere, sbaglio o sono 8 puntate?
Bene,qualcuno che condivide il mio giudizio.Mica ci devono essere sempre trame subito infarcite di morti e connessi per far funzionare una serie.
 
Mi pare che indicassero all'inizio del 1° episodio su on demand che è in versione originale sottotitolata, ma invece era doppiato in italiano.
Classico messaggio presente in tutte le serie, che indica la presenza dei sottotitoli in italiano.

Io ho visto solo la prima puntata ma devo dire che mi è piaciuta molto, sì anche secondo me c’entra l’incidente visto all’inizio è il conto alla rovescia dei giorni che c’è alla fine, staremo a vedere, sbaglio o sono 8 puntate?
Sì, è una miniserie tratta dall’omonimo romanzo.
 
Mi ha preso molto, semplice lineare ma ben girato e cast azzeccato alla perfezione.
Primi due promossi alla grande.
 
Ho visto solo la prima puntata ma devo dire che mi ha già conquistato, bella bella!
 
Ero un po’ prevenuto perché mia figlia aveva letto il libro anni fa e temevo fosse molto teen.
Piacevolmente sorpreso la continuerò senz’altro
 
Indietro
Alto Basso