• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cercando Alaska - dal 27/05/2020 su Sky Atlantic

Molto belli anche gli episodi 3 e 4
Ma è una miniserie, giusto? Quindi non ci dobbiamo aspettare un'eventuale seconda stagione, immagino dunque che ci sarà un finale chiuso
 
Molto belli anche gli episodi 3 e 4
Ma è una miniserie, giusto? Quindi non ci dobbiamo aspettare un'eventuale seconda stagione, immagino dunque che ci sarà un finale chiuso
Quel conto alla rovescia mi da davvero angoscia,spero vivamente che non succeda qualcosa di brutto a qualche protagonista.Episodi 3 e 4 davvero belli,per adesso serie da 9.Bella bella bella.
 
Recuperato anche gli episodi 3 e 4

Piacevole da seguire.
 
Finalmente ho capito perchè c'è una mini striscia nera ai lati sopra e sotto l'immagine,il formato di questa serie è 2,00:1 quindi non è esattamente 1,78:1,in parole povere non è esattamente il 16/9 dei telefilm vedi per esempio le serie DC.E un rapporto d'immagine chiamato SuperScope e del più recente Univisium.p.s.pensavo avesse dei problemi il televisore nuovo.:laughing7:
 
Sesto episodio davvero bello,non c'è stato più il conto alla rovescio.Qualcuno l'ha visto?Spero vivamente che non finisca con qualche dramma finale.Mi sono affezionato a tutti i personaggi.
 
Sesto episodio davvero fantastico, il più bello fino adesso! La parte finale è stata bellissima, emotivamente coinvolgente.

Vediamo come finisce, ma ho la sensazione che possa davvero finire in maniera drammatica
 
Sesto episodio davvero fantastico, il più bello fino adesso! La parte finale è stata bellissima, emotivamente coinvolgente.

Vediamo come finisce, ma ho la sensazione che possa davvero finire in maniera drammatica
Il titolo dice una certa cosa speriamo non sia come temo.La protagonista che impersona Alaska è davvero brava,la doppiatrice altrettanto.
 
Sesto episodio davvero bello,non c'è stato più il conto alla rovescio.Qualcuno l'ha visto?Spero vivamente che non finisca con qualche dramma finale.Mi sono affezionato a tutti i personaggi.

Niente conto alla rovescia perché siamo a pochi momenti dal punto zero ovvero alla prima scena dell’incidente alla prima puntata
 
Sono andato a rivedere il primo episodio,un'incidente di macchina,nell'ultimo episodio abbiamo visto andare via in macchina Alaska,quindi mi sa che sappiamo a cosa andiamo incontro purtroppo.:crybaby2:
 
Sesto episodio davvero bello,non c'è stato più il conto alla rovescio.Qualcuno l'ha visto?Spero vivamente che non finisca con qualche dramma finale.Mi sono affezionato a tutti i personaggi.
Il conto alla rovescia è stato ad inizio puntata. -1 giorno.
 
Visti gli ultimi 2 episodi,voto 9 alla serie,davvero un finale commovente.Non dico altro,domani scrivero nello specifico dei fatti per non fare spoiler.:crybaby2::evil5:
 
Finita di vedere : BHA!
Il ragazzo biondo lo vedo bene in un film comico. E molto espressivo nelle scene buffe
 
Indietro
Alto Basso