• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cercando Alaska - dal 27/05/2020 su Sky Atlantic

no, e sempre cosi :)
La serie e fatta bene, ma la storia e' insipida .
La cosa che apprezzo di questo periodo e che adesso fanno massimo 8 episodi.
12 non li avrei retti
Per me è una bellissima serie.I tuoi gusti sono diversi dai miei.Mi domando cosa si vuole da una serie tv.:eusa_think:Per te,tanto per capire, una serie eccezionale qual'è??p.s.se una storia del genere è insipida siamo davvero distanti in tutto.
 
Per me è una bellissima serie.I tuoi gusti sono diversi dai miei.Mi domando cosa si vuole da una serie tv.:eusa_think:Per te,tanto per capire, una serie eccezionale qual'è??p.s.se una storia del genere è insipida siamo davvero distanti in tutto.

Dai su , non per fare polemica ma non ce un grande lavoro autoriale e di sceneggiatura , e una storiella tra pischelli con un finale scontato che si usa da 100 anni, gonfiata di emozioni per i teen e per farci 8 puntate, nulla di nuovo.
Cmq e girata e recitata bene
 
Dai su , non per fare polemica ma non ce un grande lavoro autoriale e di sceneggiatura , e una storiella tra pischelli con un finale scontato che si usa da 100 anni, gonfiata di emozioni per i teen e per farci 8 puntate, nulla di nuovo.
Cmq e girata e recitata bene
Chi fa polemica ,ho detto che hai gusti lontani anni luce da me.Mi puoi dire che serie per te è eccezionale.Tanto per capire dove vanno i tuoi gusti??:eusa_think:
 
È una serie tecnicamente realizzata bene ma la storia è banale.
Mi sono sempre chiesto come ha fatto a vendere così tanto il libro, poi mi ricordo che pure tre metri sopra un cielo fu un bestseller
Gli attori sono insipidi e monoespressivi.
Il mio voto è 6,5
 
È una serie tecnicamente realizzata bene ma la storia è banale.
Mi sono sempre chiesto come ha fatto a vendere così tanto il libro, poi mi ricordo che pure tre metri sopra un cielo fu un bestseller
Gli attori sono insipidi e monoespressivi.
Il mio voto è 6,5
Mi ripeto,che dovrebbe avere come trama una serie per non essere banale?Attori insipidi e monoespressivi??Ma scrivete per scrivere??Sembra quasi che siccome su questa serie si è parlato bene su questo 3d si debba per forza stroncarla.:doubt::doubt:
 
Non è malvagia come serie, beh si certo gli attori non sono il massimo :laughing7:

Comunque piacevole da vedere :D
 
Non è malvagia come serie, beh si certo gli attori non sono il massimo :laughing7:

Comunque piacevole da vedere :D
Be sono il 99% ragazzi che sicuramente non sono eccezionali ma bravi.Mi domando che differenza c'è negli attori per esempio di Stranger Things e questa serie?A parte la differenza di tipo di serie per me sono bravissimi in tutte e due le serie soltanto che nessuno si azzarda a fare critiche sugli attori di Stranger Things perchè ritenuta intoccabile.
 
Finita!
Per quanto mi riguarda merita un 8 pieno! Mi è piaciuta davvero molto.
La storia l'ho trovata ben strutturata, il finale davvero bello e commovente. Per quanto riguarda gli attori non saprei, a me sono sembrati tutti abbastanza bravi. Ma ovviamente non sono del mestiere, quindi potrei dire una cavolata :D
Però Kristine Froseth(Alaska) l'ho apprezzata tanto anche quando ha fatto La verità sul caso Harry Quebert, quindi non è propriamente una sconosciuta. Per me è molto brava, oltre che molto bella
 
Secondo me sky per fare più ascolti dovrebbe puntare su queste serie tv teen Drama come anche “Euphoria” in stile netflix ..ci sarebbe molta più gente a guardare i canali di Sky ...
 
Secondo me sky per fare più ascolti dovrebbe puntare su queste serie tv teen Drama come anche “Euphoria” in stile netflix ..ci sarebbe molta più gente a guardare i canali di Sky ...
Straquoto,l'attrice Kristine Froseth continua a morire nelle serie in cui recita,spero di vederla prossimamente in una serie fino alla fine,è la seconda volta che mi dispiace al cubo perchè muore in modo drammatico.
 
La sto riguardando per la seconda volta,si percepiscono sfumature non viste in prima visione,davvero una bella serie.

Io ho anche preso il libro, visto che mi è piaciuta così tanto la serie! Anzi, penso che la riguarderò pure io una seconda volta
 
Scusate se riprendo questa vecchia discussione,ricordo che chi non avesse visto questa bellissima mini serie che scade ondemand il prossimo 13 maggio con posticipo di scadenza al 24 maggio una volta scaricati gli episodi.Se qualcuno volesse vederla,è una mini serie davvero di altissimo livello qualitativo.Ai tempi gli avevo dato un bel 9.Guardatevala non ve ne pentirete e una volta finita la vorrete vedere di nuovo.Grazie.:)
 
Ne ho approfittato per ridargli un’occhiata visto che anche a me era piaciuto molto. Visto che l’ho già visto volevo guardarlo in inglese ma non ci sono i sottotitoli.
La solita Sky che ne combina sempre una
 
Ne ho approfittato per ridargli un’occhiata visto che anche a me era piaciuto molto. Visto che l’ho già visto volevo guardarlo in inglese ma non ci sono i sottotitoli.
La solita Sky che ne combina sempre una
Manca solo sul primo episodio su tutti gli altri sono presenti i sottotitoli,segnalato nelle icone della caratteristica del file,sul primo episodio non c'è la S negli altri si.:)Controllato.:)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso