• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio questo evento non è incluso nel tuo abbonamento quando vado su on demand

quebec

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
150
Salve come da titolo spesso vado nella sezione on demand e ricevo quel messaggio. Es stamattina volevo scaricare la puntata 10 di batwoman e ho ricevuto questo messaggio. Come mai?
ho un abbonamento completo ad esclusione del pacchetto documentari e bambini
 
succede anche a me, Batwoman fa parte delle Serie di Premium ed hai bisogno del pacchetto doc & bambini per vederlo.

Poi il canale si vede lo stesso per qualche strano motivo ma l'ondemand non è abilitato
 
Qualcuno ha ancora quei vecchi pack? Ora i documentari e bambini sono sul pack Famiglia, le serie su Sky TV ma stranamente quelle di Premium forse su Famiglia. Per i canali Premium su Sky serve anche l'opzione HD.
 
Se ricordo bene, Premium Action e Premium Stories sono con Sky Famiglia, invece Premium Crime è con Sky TV.

Quindi, tornando alla domanda del primo post, se vuoi vedere le serie trasmesse su quei canali devi aggiungere il pacchetto che ti manca.
 
Si io ho Sky TV, calcio sport e cinema. Ora sul fai da te mi dice che potrei aggiungere Sky famiglia e quindi come mi avete scritto è per questo che non mi va on demand. Se per caso qualcuno vede batwoman sa se la puntata 10 sull' ondemad è bin italiano o con i sottotitoli?
 
Ne abbiamo parlato nel 3d di Batwoman, on demand dovrebbe essere in italiano, mentre sul canale lineare era andato sottotitolato per errore credo

Su Infinity è in Italiano
 
succede anche a me, Batwoman fa parte delle Serie di Premium ed hai bisogno del pacchetto doc & bambini per vederlo.

Poi il canale si vede lo stesso per qualche strano motivo ma l'ondemand non è abilitato

Il canale è visibile a tutti gli abbonati e on demand solo a chi ha sky famiglia. Di sensato non c’è nulla.
Poi magari a sky saranno pure convinti che anche i lineari sono solo su famiglia, quando non lo sono mai stati
 
@ercolino
Che pizza quindi io posso vederlo solo con i sottotitoli a meno che non trovo una replica.....cmq questa politica di Sky è allucinante
 
Il canale è visibile a tutti gli abbonati e on demand solo a chi ha sky famiglia. Di sensato non c’è nulla.
Poi magari a sky saranno pure convinti che anche i lineari sono solo su famiglia, quando non lo sono mai stati

Esatto, i canali di Sky Famiglia sono aperti a tutti fino a domenica, ma non le relative sezioni su Sky On Demand.
 
Esatto, i canali di Sky Famiglia sono aperti a tutti fino a domenica, ma non le relative sezioni su Sky On Demand.

No. Non hai capito! :D
I canali lineari sono sempre stati su sky famiglia e sempre aperti a tutti!
Non c’entra questo periodo ;)
 
Indietro
Alto Basso