• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove smart tv Xiaomi

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.283
Località
prov. di bologna
ragazzi, ma voi che ne dite di queste nuove tv di questa marca......
perchè secondo me se la differenza tra quelle di marca tipo samsung o LG e queste Xiaomi
è di una 50ina di euro forse conviene prendere quelle di marca??

che ve ne pare ??
grazie.
 
Se la qualità è la stessa degli Smartphone anche a parità di prezzo preferirei Xiaomi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Dipende sempre dalla fascia in cui si collocano. Vedi ad esempio TCL, sotto alcuni punti di vista (e a seconda della fascia di prezzo) sono meglio di altri marchi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Se gli aggiornamenti del software della TV saranno come quelli dei telefoni, vedremo delle sorprese. Gli aggiornamenti dei telefoni vengono distribuiti prima a un set ridotto di utenti, poi se non ci sono esplosioni a tutti. Praticamente si è beta tester proprio malgrado, con bachi anche seri (es. Netflix e video Youtube HDR non funzionanti).

Aggiungo che Android è customizzato per far funzionare lo smart lock solo con dispositivi BT Xiaomi. Occhio quindi a possibili restrizioni.
 
Quella a 32", a 199 euro, per la mia camera (dove ho una vecchia led LG da 24" che ogni tanto si impalla e come impossessata porta il volume a 0 da sola senza rispondere poi ai comandi e costringendomi a staccare l'alimentazione per farla ripartire) mi intriga molto, seppur solo hd ready.
 
Mi riallaccio al post Xiaomi. Mi intriga lo Xiaomi Mi Smart TV 4A 32 HD ad un ottimo prezzo. Qualcuno lo possiede e mi sa dare qualche consiglio? Lo debbo mettere nella cameretta di mio figlio, quindi non come tv principale. Che ne dite?
 
Due giorni fa mi ha trovato un secondo aggiornamento di sistema da 1,09 gb (dopo quello precedente che portava Android 9.0 sulla tv).

Mi riallaccio al post Xiaomi. Mi intriga lo Xiaomi Mi Smart TV 4A 32 HD ad un ottimo prezzo. Qualcuno lo possiede e mi sa dare qualche consiglio? Lo debbo mettere nella cameretta di mio figlio, quindi non come tv principale. Che ne dite?
Io mi ci sto trovando bene, pur avendo la consapevolezza che come pannello si trovi di meglio. Ma io lo utilizzo principalmente in camera per la parte smart (Primevideo, Disney+, Chromecast integrato) e non mi posso lamentare, anche perchè in precedenza avevo un 22" (e i 10 pollici in più sono tanta roba). Gli unici appunti sono la mancanza del pulsante specifico per lo zapping da un canale all'altro (ma entrando nel sintonizzatore tv basta usare le frecce in alto e in basso della ghiera centrale per cambiare canale), quella del tasto per azzerare totalmente il volume (mute) e che al sottoscritto non parte nessuna delle funzionalità Hbbtv (ad esempio su Sportitalia... mi carica l'elenco delle reti ma poi non parte lo streaming).
 
Ultima modifica:
Segnalo un nuovo aggiornamento uscito oggi da 1,09 GB per la mia Mi TV 4A 32"...

Android System Update
-Update Google security patches
-Optimizing the Tv System User esperience
-Perfect system stability
-Optimizing Energy efficiency standards.

Ora il "Livello patch di sicurezza Android" é aggiornata al 5 luglio 2020 e la "Versione Kernel" é la 4.9.118+ (#2 Thu Aug 27 13:35:38 CST 2020) "Build" PI.4621 release-keys con "Android" versione 9.
 
Indietro
Alto Basso