• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Se come sembra ci sarà la sostituzione di Fox con un altro canale, rinnoverò la fiducia a Now perché si nota almeno un minimo di attenzione agli abbonati, rispetto alla versione satellitare.
 
Ciao! Dal 1 luglio dovrebbe arrivare (finalmente!) Crime Investigation.
Questa info è stata comunicata in chat ad alcuni utenti del forum.

P.S. disattiva la firma di Tapatalk ;)
ma dai magari lo adoro quel canale ..ma ci credo poco che lo mettano

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Ciao! Dal 1 luglio dovrebbe arrivare (finalmente!) Crime Investigation.
Questa info è stata comunicata in chat ad alcuni utenti del forum.

P.S. disattiva la firma di Tapatalk ;)

sarebbe stato meglio Blaze come canale, mi piace di più rispetto a Crime Investigation
 
Ciao! Dal 1 luglio dovrebbe arrivare (finalmente!) Crime Investigation.
Questa info è stata comunicata in chat ad alcuni utenti del forum.

P.S. disattiva la firma di Tapatalk ;)
Sarebbe stupendo, quando ero abbonato al sat Crime Investigation era uno dei miei canali preferiti.
 
ma dai magari lo adoro quel canale ..ma ci credo poco che lo mettano

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

Anche qualche sito inizia a darne notizia.
https://www.teledigitale.it/tecnologia/internet/streaming/now-arriva-nuovo-canale/?amp

sarebbe stato meglio Blaze come canale, mi piace di più rispetto a Crime Investigation

A me è andata bene perché era uno dei miei preferiti quando ero abbonato Sky SAT.

Sarebbe stupendo, quando ero abbonato al sat Crime Investigation era uno dei miei canali preferiti.

Idem per me! ;)
 
Sono contento dell'arrivo di questo canale.
Quando ero abbonato a sat Crime+Investigation era molto bello da guardare, ora non so come sia cambiato ma spero che sia ancora godibile.
 
Sono contento dell'arrivo di questo canale.
Quando ero abbonato a sat Crime+Investigation era molto bello da guardare, ora non so come sia cambiato ma spero che sia ancora godibile.
Per chi lo conosce bene, è un canale che si occupa esclusivamente di real crime?
 
Per farti un'idea ecco il palinsesto di oggi https://www.laguidatv.it/oggi/crime-investigation
Grazie, non capisco se per esempio The Detectives è una serie real crime o è fiction. Comunque mi sembra quasi esclusivamente real crime. Buono perché su Now mancava un canale del genere. Certo mi chiedo, avendo un canale così, se non si vada ad avere un doppione con il futuro sky Crime (anche perché non credo che C+I chiuda a breve).
 
Grazie, non capisco se per esempio The Detectives è una serie real crime o è fiction. Comunque mi sembra quasi esclusivamente real crime. Buono perché su Now mancava un canale del genere. Certo mi chiedo, avendo un canale così, se non si vada ad avere un doppione con il futuro sky Crime (anche perché non credo che C+I chiuda a breve).

E' una serie real crime, puoi comunque farti un'idea più dettagliata con la guida tv sky: https://guidatv.sky.it/canali/crime-inv-hd/8336
 
hanno stufato con questi pickock in lingua originale qualcuno gli spieghi che siamo in italia
 
Indietro
Alto Basso