• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Diciamo che questi qua tipo "Name that Tune" "Scemi da matrimonio" sono contenuti che sono andati in onda solo su TV8 e non sui canali Sky (come invece ad esempio Italia's Got Talent che è classificato programma di Sky Uno e non TV8)

E' una comodità in più per chi è interessato a TV8, alla fine a loro non costa nulla. E' comunque un plus visto che su Now non puoi registrare i canali.

Però metterlo in HD farebbe la differenza visto che se non hai TivuSat lo vedi solo in SD

Entro il prossimo anno arriverà sul digitale terrestre in HD ;)
 
E' una comodità in più per chi è interessato a TV8, alla fine a loro non costa nulla. E' comunque un plus visto che su Now non puoi registrare i canali

Secondo te c'è qualche possibilità che più avanti oltre si nuovi canali marchiati Sky arrivino su questo pack anche i canali lineari premium(e cinema naturalmente) considerando che Sky ha da poco rinnovato l'accordo con Mediaset.
D'altronde questi canali da quello che leggo prima si vedevano anche su infinity su tutti i dispositivi mentre ora dopo la fusione con Mediaset play si vedeno solo su PC e Smart phone(quando funzionano).
Mi scuso se sono andato un po' OT.
 
Secondo te c'è qualche possibilità che più avanti oltre si nuovi canali marchiati Sky arrivino su questo pack anche i canali lineari premium(e cinema naturalmente) considerando che Sky ha da poco rinnovato l'accordo con Mediaset.
D'altronde questi canali da quello che leggo prima si vedevano anche su infinity su tutti i dispositivi mentre ora dopo la fusione con Mediaset play si vedeno solo su PC e Smart phone(quando funzionano).
Mi scuso se sono andato un po' OT.

Improbabile, su Infinity è previsto l'arrivo anche sui grandi schermi quindi Fire TV, Smart Tv ecc...
 
E' improbabile secondo me che i canali Premium arrivino su Now, inoltre è previsto l'arrivo dei canali Premium su Mediaset Play Infinity anche sui grandi schermi.
Ah ok. Beh, è lo stesso motivo per cui non ci sono stati finora. Se li mettessero su Now TV, Infinity perderebbe molti clienti. Io sono fra quelli, da abbonato a entrambi i servizi.
 
Ma i 4 nuovi canali in arrivo su Sky, arriveranno anche su Now? Se non ho capito male dovrebbero essere due canali dedicati alle serie TV e due canali relativi ai documentari
 
Ma i 4 nuovi canali in arrivo su Sky, arriveranno anche su Now? Se non ho capito male dovrebbero essere due canali dedicati alle serie TV e due canali relativi ai documentari

credo proprio di sì, anche perchè su now uk sono presenti.
 
Ieri ho contattato l’assistenza e ne ho approfittato anche per chiedere conferma dell’aggiunta dei 4 nuovi canali Sky a luglio su Now, l’assistenza mi ha confermato ma parlavano anche di Sky witness, sul sito Sky invece questo non viene nominato
 
Ieri ho contattato l’assistenza e ne ho approfittato anche per chiedere conferma dell’aggiunta dei 4 nuovi canali Sky a luglio su Now, l’assistenza mi ha confermato ma parlavano anche di Sky witness, sul sito Sky invece questo non viene nominato

non è che hanno confuso Investigation co Witnees?
 
È stato aggiunto Comedy Central+1 con la maratona “6 best Friends” che dura fino al 2 giugno, probabilmente è solo temporaneo e finita la maratona verrà tolto
 
Ieri ho contattato l’assistenza e ne ho approfittato anche per chiedere conferma dell’aggiunta dei 4 nuovi canali Sky a luglio su Now, l’assistenza mi ha confermato ma parlavano anche di Sky witness, sul sito Sky invece questo non viene nominato

Ma in chat hanno confermato tutti e 4 i canali?
 
È stato aggiunto Comedy Central+1 con la maratona “6 best Friends” che dura fino al 2 giugno, probabilmente è solo temporaneo e finita la maratona verrà tolto

E' la prima volta che inseriscono un canale tematico, vediamo se lo faranno anche con Sky Uno Vacanze Italiane, però secondo me no. E' stata un eccezione per Friends.
 
E' la prima volta che inseriscono un canale tematico, vediamo se lo faranno anche con Sky Uno Vacanze Italiane, però secondo me no. E' stata un eccezione per Friends.

secondo me l'hanno inserito solo perchè ieri c'è stata la reunion, però potrebbero farlo anche con gli altri canali tematici, non costerebbe niente
 
secondo me l'hanno inserito solo perchè ieri c'è stata la reunion, però potrebbero farlo anche con gli altri canali tematici, non costerebbe niente

Infatti non costa nulla, per FOX hanno fatto tanti canali tematici, idem per Sky Uno e non l'hanno mai fatto.
E' per scavalcare l'onda di Friend visto che non hanno i diritti ondemand.
 
Il nuovo canale Sky Documentari (probabile da luglio) andrà a sostituire Nat Geo e/o History?
 
Indietro
Alto Basso