• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

In più su Now rispetto al satellite? Credo che questo non succederà mai, direi anche ovviamente
 
Forse qualcuno che è rimasto col vecchio listino? Non sono mai stato abbonato Sky ma ho dei parenti che dicevano di non avere i canali di documentari che io vedevo con Now perché da loro con Sky si pagano a parte. Non che ormai sia rimasto molto, credo giusto Discovery e History.
 
Forse qualcuno che è rimasto col vecchio listino? Non sono mai stato abbonato Sky ma ho dei parenti che dicevano di non avere i canali di documentari che io vedevo con Now perché da loro con Sky si pagano a parte. Non che ormai sia rimasto molto, credo giusto Discovery e History.
bo io avevo tre anni fa sky tv il pacchetto base e includeva history discovery

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Forse qualcuno che è rimasto col vecchio listino? Non sono mai stato abbonato Sky ma ho dei parenti che dicevano di non avere i canali di documentari che io vedevo con Now perché da loro con Sky si pagano a parte. Non che ormai sia rimasto molto, credo giusto Discovery e History.

si io sono con il vecchio listino, ho Sky TV + calcio e pago 6,88 euro.
 
Con il vecchio listino i canali di documentari, musica e bambini facevano parte di Sky Famiglia
Adesso con il nuovo listino i canali di documentari e musica fanno parte di Sky TV, mentre i canali per bambini fanno parte di Sky Kids.

Con il Pass Entertainment di Now hai anche i canali Sky Kids, manca solo Dea Junior
Per il resto manca Mtv Music, Blaze, Classica, Gambero Rosso, Discovery Channel, Discovery Science ed Explorer
 
Con il vecchio listino i canali di documentari, musica e bambini facevano parte di Sky Famiglia
Adesso con il nuovo listino i canali di documentari e musica fanno parte di Sky TV, mentre i canali per bambini fanno parte di Sky Kids.

Con il Pass Entertainment di Now hai anche i canali Sky Kids, manca solo Dea Junior
Per il resto manca Mtv Music, Blaze, Classica, Gambero Rosso, Discovery Channel, Discovery Science ed Explorer

si esatto. Pero' io sto fermo cosi' con Sky pagare 6,88 se cambio qualcosa secondo me mi tolgono tutti gli sconti.
 
Con il vecchio listino i canali di documentari, musica e bambini facevano parte di Sky Famiglia
Adesso con il nuovo listino i canali di documentari e musica fanno parte di Sky TV, mentre i canali per bambini fanno parte di Sky Kids.

Con il Pass Entertainment di Now hai anche i canali Sky Kids, manca solo Dea Junior
Per il resto manca Mtv Music, Blaze, Classica, Gambero Rosso, Discovery Channel, Discovery Science ed Explorer

Per la precisione Discovery Science ha cessato le trasmissioni a marzo ed Explorer è FTA, si vede gratis anche in streaming dal loro sito.
 
Hanno cambiato interfaccia, adesso non riesco più a vedere da mobile le scadenze dei programmi. Anche da pc mi risulta impossibile. Riesco solo a vedere le serie ma dopo che ci ho cliccato. Siccome tanti show e documentari hanno la scadenza primo dello yogurth, come si fa a visualizzarlo adesso?
 
Il 31 dicembre 30 rock sarà rimosso dal catalogo. Un vero peccato, ero alla terza stagione….

EDIT: tutti i contenuti di Peacock risultano in scadenza su Now fra 6 giorni, che succede?
 
Ultima modifica:
Spero proprio di no: devo finire di vedere A friend of the family e, quando ricomincia, The Undeclared war
 
Il 31 dicembre 30 rock sarà rimosso dal catalogo. Un vero peccato, ero alla terza stagione….

EDIT: tutti i contenuti di Peacock risultano in scadenza su Now fra 6 giorni, che succede?

Rinnovo Catalogo, Alcuni Titoli rimangono altri vengono cambiati
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso