• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Ditemi se sbaglio, ma tutti i prodotti marchiati Peacock su Now sono presenti all'interno dell'apposita "collezione" giusto? https://www.nowtv.it/watch/intrattenimento/collezione/peacock

Pongo la domanda perchè al momento ci sono stato 12 serie tv tra cui 5 diversi prodotti di REAL HOUSEWIVES... Non so se sia un problema di filtri o veramente dopo 1 anni dall'annuncio è questo che rimane di Peacock.
 
raga ma la serie a casa tutti bene è un capolavoro a mio giudizio
 
Già presenti on demand I primi due episodi della decima e ultima stagione di The Beatles.
 
Succession (HBO) in scadenza il 31/07/2023

:mad:
ho riattivato l'abbonamento oggi con un codice ENI e mi sono accorto non c'è più l'ultima stagione che avevo lasciato a metà azz...
si sa, se e quando potrebbe tornare? immagino non nel giro di 2 mesi che sono i miei mesi di visione.
 
:mad:
ho riattivato l'abbonamento oggi con un codice ENI e mi sono accorto non c'è più l'ultima stagione che avevo lasciato a metà azz...
si sa, se e quando potrebbe tornare? immagino non nel giro di 2 mesi che sono i miei mesi di visione.
Scusa io le vedo presenti tutte e 4 le stagioni con scadenza fine ottobre.
 
Ops era la quarta l'ultima 🤣
Allora adesso devo capire a che puntata ero arrivato.
Grazie
 
Mi sono abbonato da poco per la prima volta al pass entertainment e vorrei chiedere un chiarimento. Avevo messo tra i preferiti la serie Euphoria di cui dovrei vedere la 2° stagione uscita 3 anni dopo la prima. Ho dato la priorità a Succession e altri film poi qualche giorno fa spulciando sempre su Euphoria avevo notato che c'erano anche degli episodi speciali usciti nel 2020. Da ieri quando volevo iniziare finalmente sta seconda stagione e fare un recap della prima ho notato che i 2 episodi speciali sono spariti e che della 2° stagione sono disponibili solo i primi 5 episodi (di 8). E' un bug momentaneo oppure c'è qualche motivo particolare?
 
Mi sono abbonato da poco per la prima volta al pass entertainment e vorrei chiedere un chiarimento. Avevo messo tra i preferiti la serie Euphoria di cui dovrei vedere la 2° stagione uscita 3 anni dopo la prima. Ho dato la priorità a Succession e altri film poi qualche giorno fa spulciando sempre su Euphoria avevo notato che c'erano anche degli episodi speciali usciti nel 2020. Da ieri quando volevo iniziare finalmente sta seconda stagione e fare un recap della prima ho notato che i 2 episodi speciali sono spariti e che della 2° stagione sono disponibili solo i primi 5 episodi (di 8). E' un bug momentaneo oppure c'è qualche motivo particolare?

Fanno spesso questa cosa di togliere e rimettere on demand poco dopo serie tv di cui pure avrebbero i diritti in esclusiva, non so da cosa dipenda. Nel passaggio capita anche che dimentichino di mettere delle puntate, da segnalare eventualmente al servizio clienti. Mi era capitata anche una serie HBO "sdoppiata", con alcune puntate a caso in una pagina col marchio Sky Serie e altre in una pagina diversa con quello Sky Atlantic...
 
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse


4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 27 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 1 Ottobre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Fanno spesso questa cosa di togliere e rimettere on demand poco dopo serie tv di cui pure avrebbero i diritti in esclusiva, non so da cosa dipenda. Nel passaggio capita anche che dimentichino di mettere delle puntate, da segnalare eventualmente al servizio clienti. Mi era capitata anche una serie HBO "sdoppiata", con alcune puntate a caso in una pagina col marchio Sky Serie e altre in una pagina diversa con quello Sky Atlantic...

A un certo punto era sparita dai preferiti, oggi è riapparsa e ci sono tutti e 8 episodi della seconda
 
Ma Perry Mason la seconda stagione non era appena uscita?

Perchè dicono scade tra 24 giorni?
 
Non ho ancora capito se le scadenze su Now sono attendibili. Speriamo di no perche non riesco a guardare subito perry mason 2 e la prima stagione mi era piaciuta moltissimo
 
Indietro
Alto Basso