• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

ciao,
ho notato che nel catalogo ci sono i primi due episodi della prima stagione di outlander e che scadono tra 8 giorni.
Sapete dirmi se metteranno gli altri per lo meno della prima stagione?
grazie
 
ciao,
ho notato che nel catalogo ci sono i primi due episodi della prima stagione di outlander e che scadono tra 8 giorni.
Sapete dirmi se metteranno gli altri per lo meno della prima stagione?
grazie
Secondo me ne aggiungono 2 ogni venerdì con la messa in onda delle nuove puntate
 
Sto valutando di passare da Sky Q a Now, da quello che ho letto non esiste la sezione Box Set sull'on demand di Now ed è una mancanza non da poco, quindi se voglio vedere serie trasmesse mesi fa (una a caso Tin Star che ho già visto ed è pure terminata) non le trovo più perchè gli episodi sull'on demand scadono dopo un certo periodo ? Questo accade anche per le stagioni o gli episodi più vecchi delle stagioni in corso ?
 
Su Now ci sono le 3 stagioni di Tin Star
Grazie, comunque penso di attivare il mese a 3 euro di Entertainment e Cinema per valutare meglio Now.
Mi interessa la promo a 9,99 al mese attivabile con il link presente in prima pagina nel thread relativo alle offerte ma ho letto che si può attivare anche se già clienti basta non averne mai usufruito , ho capito bene vero ?.
 
Recentemente è stata aggiunta la sezione Canali , all'interno della quale è possibile scegliere i contenuti in base ai canali dove vengono tramessi, anziché sceglierli in base al genere; all'interno di questa sezione sono presenti anche i canali Tv8 e LaEffe, i quali non hanno la diretta streaming ma solo una piccola parte di contenuti.
 
Recentemente è stata aggiunta la sezione Canali , all'interno della quale è possibile scegliere i contenuti in base ai canali dove vengono tramessi, anziché sceglierli in base al genere; all'interno di questa sezione sono presenti anche i canali Tv8 e LaEffe, i quali non hanno la diretta streaming ma solo una piccola parte di contenuti.

non male come idea per chi vuole ritrovare più facilmente programmi già visti in tv.
 
Segnalo la piacevole scoperta, almeno per me, che non ho mai visto la serie.
La prima stagione di Elementary.
La serie non è segnalata su JustTime, l'ho scoperta per caso.
 
Sono state caricate tutte le stagioni, si Elementary.
Peccato che con il tablet non si possano scaricare.
 
Ma nell’ondemand non si vedono più i documentari di History Channel? Oppure hanno modificato le sezioni e sono stati spostati?
 
Nell'on demand i documentari non sono più suddivisi per genere, adesso se vuoi cercare un documentario devi scorrere tra tutti quelli che ci sono che sono davvero tanti.
 
Secondo voi i nuovi episodi di Gomorra e Dexter avranno scadenze ravvicinate come per American Crime Story?
Funziona così per tutte le serie nuove?
 
Indietro
Alto Basso