• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Uscita Fantasy Island,
però c'é solo l'episodio 2, manca l'episodio 1.
Anche voi questo problema?
 
Aprendo ora l'app da cellulare vedo che sono disponibili entrambe.
8a2f6051028f21932cce45aa1dfcadb5.jpg
 
Qualcuno mi aiuta a capire in che modo stanno rilasciando on demand la serie 'The Jinx' di Sky Documentaries? È un documentario in 6 puntate di cui sono disponibili da diverso tempo solo i primi 2 episodi, ma non trovo indicazioni sui restanti 4. Non si tratta oltretutto di una prima tv, perché il ciclo è già stato trasmesso integralmente tra il 2015 e il 2016 da Sky Tg24. Chi mi svela l'arcano?
 
Qualcuno mi aiuta a capire in che modo stanno rilasciando on demand la serie 'The Jinx' di Sky Documentaries? È un documentario in 6 puntate di cui sono disponibili da diverso tempo solo i primi 2 episodi, ma non trovo indicazioni sui restanti 4. Non si tratta oltretutto di una prima tv, perché il ciclo è già stato trasmesso integralmente tra il 2015 e il 2016 da Sky Tg24. Chi mi svela l'arcano?

Volevo vederlo tempo fa e ho dovuto cercare in giro degli streaming, dato che non hanno più messo le puntate restanti. E' da mesi che è fermo a quei due episodi, il motivo lo sanno solo loro.
 
Volevo vederlo tempo fa e ho dovuto cercare in giro degli streaming, dato che non hanno più messo le puntate restanti. E' da mesi che è fermo a quei due episodi, il motivo lo sanno solo loro.
A questo punto mi viene il dubbio che possa trattarsi di una banale dimenticanza di chi si è occupato dell'inserimento nel catalogo. Occorre quantomeno provare a fare una segnalazione via chat.
 
Visto il recente rinnovo del contratto Sky-Discovery è possibile l’inserimento di Discovery channel e Discovery Science su Now? In Inghilterra e Germania sono già presenti
 
Scusate ma solo a me capita che le informazioni di Comedy Central siano sempre sbagliate?
C’è sempre scritto un programma che poi cliccando non c’è…
 
Scusate ma solo a me capita che le informazioni di Comedy Central siano sempre sbagliate?
C’è sempre scritto un programma che poi cliccando non c’è…
No , non sei l'unico ad esempio di sera magari vedo scritto tutto in famiglia , e invece fanno most ridicolous
 
Io che con le varie promozioni Unieuro pago al mese 7,50 il full fino al marzo 2024, avere anche Peacock è un vero affare.
 
Indietro
Alto Basso