• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Il pack entertainment contiene di tutto, non è solo serie.
Ad esempio io ce l'ho per i documentari, sky uno e tg 24, delle serie non mi interessa, su altre piattaforme c'è di meglio.
idem ...ormai sky non vale più niente tutta roba inglese sta perdendo tutti i diritti con le altre pay streaming
 
Ultima modifica:
Domanda: se per ipotesi volessi accantonare l'account now senza sospendere il rinnovo per non perdere la promo a 9.99. È possibile farlo lasciando a zero la carta di credito su cui si rinnova? E se possibile c'è un massimo di tempo per ricaricare e riavviare l'abbonamento
 
Domanda: se per ipotesi volessi accantonare l'account now senza sospendere il rinnovo per non perdere la promo a 9.99. È possibile farlo lasciando a zero la carta di credito su cui si rinnova? E se possibile c'è un massimo di tempo per ricaricare e riavviare l'abbonamento
che ti frega tanto quella promo la danno sempre ;)
 
Quindi ricapitolando a ottobre verranno eliminati contenuti e canali di national geographic channel e baby tv senza sostituzione di un simile o diverso canale tipo gambero rosso channel e disny junior ? Se non fanno le opportune sostituzioni il pacchetto e servizio now perde più di credibilità e valore
 
Quindi ricapitolando a ottobre verranno eliminati contenuti e canali di national geographic channel e baby tv senza sostituzione di un simile o diverso canale tipo gambero rosso channel e disny junior ? Se non fanno le opportune sostituzioni il pacchetto e servizio now perde più di credibilità e valore
si non metteranno nulla
 
Chiude anche Baby TV in sostituzione però arriva Dea Junior di cui sono già presenti da tempo i contenuti ondemand

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl4l

Nella mail di now non c’è nessuna specifica di aggiunta del canale Dea junior , parlano solo della chiusura di national geographic e baby tv, speriamo allora che Dea junior venga aggiunto
Ma al posto di national geographic channel non potevano inserire un canale di altro genere tipo gambero rosso ? In precedenza avevano sostituito canali anche non dello stesso genere
 
Ho provveduto a segnalare via chat l’assenza dell’aggiunta del canale in onda dea junior che viene citata alla pagina di now https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl4l

L’operatore di chat prima ha fatto finta di nulla dicendo che è presente poi insistendo gli ho fatto notare che dea junior è presente solo on demand ma non come canale , fate segnalazione anche voi
 
Ma un bel canale musicale con tanti live perché non lo mettono? Manca una cosa del genere nel pack entertainment
 
MTV Music.... Spero mettano quello o Blaze e finalmente farò un bel pensierino un altra volta al mio vecchio e caro NOW TV :lol:
 
Nella mail di now non c’è nessuna specifica di aggiunta del canale Dea junior , parlano solo della chiusura di national geographic e baby tv, speriamo allora che Dea junior venga aggiunto
Ma al posto di national geographic channel non potevano inserire un canale di altro genere tipo gambero rosso ? In precedenza avevano sostituito canali anche non dello stesso genere

Potrebbero mettere Blaze
 
non mettono nulla altrimenti già lo avrebbero fatto ... blaze inoltre è sparito sia da amazon che da infinity
 
Indietro
Alto Basso