• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Scusate ma c'è un modo per attivare la lingua originale sulla stick? Ho visto che hanno messo un canale dedicato a Friends ma è in italiano e io sono abituato a vederli in v.o. gli episodi :D

Mentre su Sky cinema in automatico mi mette i sottotitoli ma mi lascia la lingua in italiano, senza che abbia apportato alcuna modifica
 
Scusate, come mai l’ultima puntata di 4 hotel non c’è su now?
 
Ecco, esatto non riesco proprio ad attivare quell'icona che riporta. Non capisco perché..

Penso ci sia un problema alla Now tv stick perché ho visto che non fa selezionare la casella dell’audio neanche sugli altri canali, sugli altri dispositivi invece si può cambiare l’audio normalmente anche al canale Comedy Central+1 “6 best Friends”
 
Come avevamo intuito non è stato aggiunto il canale Sky Uno vacanze italiane, probabilmente hanno aggiunto quello di Friends per cavalcare l’onda della Reunion dato che non hanno i diritti per l’ondemand
 
Penso ci sia un problema alla Now tv stick perché ho visto che non fa selezionare la casella dell’audio neanche sugli altri canali, sugli altri dispositivi invece si può cambiare l’audio normalmente anche al canale Comedy Central+1 “6 best Friends”

Ah ecco come immaginavo, peccato perché questa cosa di Friends scade il 2 giugno ed è ormai alle porte
 
Eh si, dura 6 giorni, ognuno dedicato ad uno dei personaggi

Gran bella idea, peccato che non si possano vedere almeno in v.o.. Non c'è modo di fare una richiesta per richiederlo? Li terrei a vita :D

Mi erano mancati troppo ed è la milionesima volta che li vedo :D
 
Gran bella idea, peccato che non si possano vedere almeno in v.o.. Non c'è modo di fare una richiesta per richiederlo? Li terrei a vita :D

Mi erano mancati troppo ed è la milionesima volta che li vedo :D
Su fire stick si può vedere normalmente in lingua originale come tutti gli altri canali, è dalla Now stick che non si riesce
 
Su fire stick si può vedere normalmente in lingua originale come tutti gli altri canali, è dalla Now stick che non si riesce
anche su NOW su APPLETV si possano vedere sono in Italiano (no in v.o)

OFF TOPIC:
su Netflix Italia sono disponibili tutte le 10 stagioni in HD e in v.o.
End OFF TOPIC
 
Sbaglio o non è stata inserita la puntata 13 di the resident su now
 
Dal 1° luglio per i clienti NOW saranno disponibili senza costi aggiuntivi 4 nuovi canali Sky inclusi nel Pass Entertainment:

- Sky Serie, dedicato alle serie che è sempre un piacere guardare.
- Sky Investigation, dedicato a tutti generi crime: poliziesco, scientifico, legale, thriller e noir.
- Sky Documentaries, dedicato ai documentari di attualità, alle icone, alle leggende e ai momenti che segnano il tempo.
- Sky Nature, con documentari interamente dedicati alla natura, ed uno sguardo attento alla salvaguardia dell’ambiente.

Chiude solo Fox Crime


4 nuovi canali: dal 1 luglio Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature
 
Ultima modifica:
Dal 1° luglio per i clienti NOW saranno disponibili senza costi aggiuntivi 4 nuovi canali Sky inclusi nel Pass Entertainment:

- Sky Serie, dedicato alle serie che è sempre un piacere guardare.
- Sky Investigation, dedicato a tutti generi crime: poliziesco, scientifico, legale, thriller e noir.
- Sky Documentaries, dedicato ai documentari di attualità, alle icone, alle leggende e ai momenti che segnano il tempo.
- Sky Nature, con documentari interamente dedicati alla natura, ed uno sguardo attento alla salvaguardia dell’ambiente.

Chiude solo Fox Crime


4 nuovi canali: dal 1 luglio Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature

quindi national geografic rimane? meno male perchè sarebbe stato un peccato perderlo
 
Mi è arrivata una mail da VodafoneTV per promuovere i 4 nuovi canali che partiranno dal 1^ luglio, avvisavano anche della chiusura di Fox Crime dallo stesso giorno e dicevano anche che da quel giorno i 2 canali Eurosport saranno visibili solo col pass Sport
 
Indietro
Alto Basso