Originariamente Scritto da mariano888 farebbero bene a inserirlo anche tra i canali live "in evidenza"; quelli in prima pagina per capirci Hanno fatto anche questo! EDIT: scusa, non mi riferivo alla sezione “In evidenza” ma a quella “Guida TV” subito sotto.
Ultima modifica di adp1977; 28-02-22 alle 23:43
NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+
Originariamente Scritto da porf Finalmente hanno messo sky tg 24 come primo canale live tra quelli intrattenimento L'ho visto stasera, un miracolo....!
Originariamente Scritto da adp1977 Hanno fatto anche questo! EDIT: scusa, non mi riferivo alla sezione “In evidenza” ma a quella “Guida TV” subito sotto. Ottimo!
Sky TG24 è tornato in coda nell’elenco canali della guida TV ;(
Originariamente Scritto da adp1977 Sky TG24 è tornato in coda nell’elenco canali della guida TV ;( l'hype per la guerra probabilmente è finito...
Originariamente Scritto da adp1977 Sky TG24 è tornato in coda nell’elenco canali della guida TV ;( Ma perchè? Sky tg 24 è il canale più importante di quel pacchetto dovrebbe essere sempre al primo posto.
Apple TV 4K+FASTWEB FTTH 2.5gbit
Originariamente Scritto da porf Ma perchè? Sky tg 24 è il canale più importante di quel pacchetto dovrebbe essere sempre al primo posto. Scelta a mio avviso incomprensibile oltre che errata.
Nuovamente in cima (si spera rimanga)
Originariamente Scritto da denguec1b8 Nuovamente in cima (si spera rimanga) Ho notato, speriamo sia una cosa definitiva!
Regole del Forum