• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Sono già disponibili on demand le prime due puntate della quinta stagione di Gomorra che andranno in onda stasera su Sky Atlantic.
 
Ma perché sui siti pirata le puntate di Gomorra le mettono al martedì e su NOW invece chi paga le può vedere solo il Venerdì?
 
Magari perché Now firma e rispetta i contratti, mentre quelli dediti al crimine non sono così attenti a questi aspetti :)
 
Il problema è: come fanno a essere in rete tre giorni prima?

Esatto. Volevo capire se era l'ennesima ''particolarità'' rispetto a sky sat/internet o se proprio magari va in onda da qualche altra parte all'estero e lo prendono da lì.
Se c'è già su Sky al martedì è davvero assurdo.
 
Certo che se non le rilasciano a tutti in anteprima anche ai clienti now ovvio che in questo modo hanno un atteggiamento controproducente a favore purtroppo dei pirati
Ovviamente il fatto che "rilasciarle a tutti in anteprima" vorrebbe dire che non c'è nessuna anteprima (anteriormente alla prima messa in onda) non ti sfiora proprio
 
In realtà potrebbero fare un'iniziativa simile a Sky Extra per i clienti Now, ma siamo clienti di Serie B
 
Dici per i sottoscrittori continuativi di lunga data? Potrebbe essere un'idea, al di là del fatto che chi si lamenta probabilmente troverà sempre un motivo pure farlo.
Da parte mia trovo abbastanza normale che costando molto meno offra meno; francamente a 10€/mese (nel mio caso) non oso minimamente fare questioni. Peraltro la pirateria (scusa per potersi lamentare) non di combatte con i prezzi bassi, dato che Now li offre, ma con tante mazzate nel portafogli. E pure qualcuna sulle mani
 
Buongiorno, qualcuno sa dov'è finita la 4° stagione di "Le Bureau des Légendes" che fino a poco tempo fa era disponibile su NOW, assieme alla 5°stagione? Su Prime Video sono disponibili la uno, la due e la tre. Avevo cominciato a vedere la prima puntata della 4° e, al momento, ha fatto la fine di Malotrou...
 
Buongiorno, qualcuno sa dov'è finita la 4° stagione di "Le Bureau des Légendes" che fino a poco tempo fa era disponibile su NOW, assieme alla 5°stagione? Su Prime Video sono disponibili la uno, la due e la tre. Avevo cominciato a vedere la prima puntata della 4° e, al momento, ha fatto la fine di Malotrou...

Se non è più disponibile vuol dire che è scaduta
 
Buongiorno ragazzi, stavo seguendo double shot at love e ho visto che della terza stagione ci sono solo 3 puntate. Qualcuno sa il perché e se verranno caricate anche le altre?
 
Buongiorno ragazzi, stavo seguendo double shot at love e ho visto che della terza stagione ci sono solo 3 puntate. Qualcuno sa il perché e se verranno caricate anche le altre?

Perchè il programma viene attualmente trasmesso su MTV settimanalmente, trattandosi di una nuova stagione in prima visione. Ogni lunedì viene caricata una nuova puntata.
 
Ma che fine ha fatto Peacock?

Non doveva passare su Sky/Now già a Dicembre?
 
Indietro
Alto Basso