• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

era solo per sapere,mi puoi dare gentilmente la conferma?

anche a te non esce il bollino SD se l'evento non è in alta definizione?
Non l'ho mai visto in anni che Now Tv. Proprio perché non hanno alcuna convenienza a mettere quella scritta. È sufficiente che non ci sia scritto HD.
 
Comunque l'unico canale che mi manca di SKY è "Crime+Investigation"chissà se c'è speranza per il futuro :°|
 
Ultima modifica:
Capisco che vogliano tenere SKY e NOW TV come due offerte separate, ma siamo quasi nell'ambito in cui SKY stesso potrebbe essere un'applicazione alla quale abbonarsi tramite altri device... Rimango speranzoso per l'implementazione di altri canali in futuro :)
 
Finite di vedere Modern Family, troppo emozionante e carica di emozioni la doppia puntata finale, si chiude dopo 11 anni di successi.

Ho concluso pure Single Parents, per me meritava una terza stagione, sopratutto con il cliffhanger finale della seconda stagione.

Peccato perchè JJ Philbin e Elizabeth Meriwether per me hanno fatto un bel lavoro, dopo le 7 stagioni di New Girl (altra serie che ho concluso in questa quarantena).

Single Parents 7
New Girl 8
Modern Family 9,5
 
Ma serie spagnole non sono in programma? A me personalmente piacciono molto specie quelle in programmazione su netflix.
 
Ciao! Anche a me piacerebbe vedere CI in un prossimo futuro non troppo lontano!
Tra l'altro è un genere che manca con canali specifici (mentre ad esempio il genere abbonda su Netflix).
Ma non mi stupirei se ci fosse qualche esclusiva da qualche parte che impedisce l'aggiunta su NowTv.
Un pò come Sky Arte, sono convinto che il lineare sia in esclusiva su TimVision
 
Ciao ragazzi ho riattivato Now TV dopo questo periodo di covid e volevo sapere se era disponibile avere una lista (o se era reperibile da qualche parte) di tutte le Serie TV

Sapevo che Chernobyl ad esempio (era su Sky Atlantic?) era su Sky e invece non c'è fra le Serie TV. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Chiedo scusa se è il topic sbagliato, ma dopo tre mesi mi sto ancora adattando a tutti questi cambiamenti:D
 
Ciao ragazzi ho riattivato Now TV dopo questo periodo di covid e volevo sapere se era disponibile avere una lista (o se era reperibile da qualche parte) di tutte le Serie TV

Sapevo che Chernobyl ad esempio (era su Sky Atlantic?) era su Sky e invece non c'è fra le Serie TV. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Chiedo scusa se è il topic sbagliato, ma dopo tre mesi mi sto ancora adattando a tutti questi cambiamenti:D

Chernobyl è scaduto, per questo non lo trovi in catalogo. Per il resto puoi consultare la discussione "Sky - Serie Tv"
 
Chernobyl è scaduto, per questo non lo trovi in catalogo. Per il resto puoi consultare la discussione "Sky - Serie Tv"

Ti ringrazio per la dritta! Sai per caso se tornerà mai prima o poi? Mi scoccia andare di streaming illegali ormai. :D
 
Comunque la sezione unica è diventata una confusione totale. Tanti contenuti mal organizzati in cui si fa fatica a districarsi. Dopo un pò mi stanco di cercare tra le sezioni e mi arrendo
 
Si... Troppe sottosezioni messe lì senza logica... Cmq sono arrivate le nuove storie di Buffa o meglio...lui fa'da contorno ai vari documentari...finalmente qualcosa di diverso dal solito calcio o personaggi soliti
 
Indietro
Alto Basso