• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Il canale di prima con altro nome :D in perfetto stile Sky

Non solo un rebranding, Crime+Investigation era un canale esclusivamente A+E Networks adesso si chiama Sky Crime e le scelte editoriali sono prese in collaborazione tra Sky e la stessa A+E
 
È sparito dai canali live del pack Entertainment Skysport 24?

A quanto pare sì :(
Ho provato adesso da iPhone, dopo provo con la Fire Stick.

EDIT: il canale, per fortuna, è comunque ancora visibile anche senza il pack sport.
Probabile quindi che si tratti di un problema momentaneo.
 
A quanto pare sì :(
Ho provato adesso da iPhone, dopo provo con la Fire Stick.

EDIT: il canale, per fortuna, è comunque ancora visibile anche senza il pack sport.
Probabile quindi che si tratti di un problema momentaneo.

si ma al posto di sky sport 24 cosa inseriscono sulla piattaforma now entertainment nulla ? mica ci vorranno far credere che il rebranding del canale crime e investigation con sky crime sarebbe l'inserimento di un nuovo canale in sostituzione di sky sport 24 , cosa ovviamente non vera dato che prima si chiamava crime e investigation ed era gia presente e inserito al posto di altri canali eliminati in precedenza dalla piattaforma?
inserissero almeno in sostituzione un gambero rosso channel o altro di non ancora presente nella piattaforma entertainment di now
 
si ma al posto di sky sport 24 cosa inseriscono sulla piattaforma now entertainment nulla ? mica ci vorranno far credere che il rebranding del canale crime e investigation con sky crime sarebbe l'inserimento di un nuovo canale in sostituzione di sky sport 24 , cosa ovviamente non vera dato che prima si chiamava crime e investigation ed era gia presente e inserito al posto di altri canali tolti dalla piattaforma?
inserissero almeno in sostituzione un gambero rosso channel o altro di non ancora presente nella piattaforma entertainment di now

Il fatto che sia comunque visibile senza avere il pass Sport, significa che tutto sommato non è uscito del tutto dal pass Intrattenimento.
 
Il fatto che sia comunque visibile senza avere il pass Sport, significa che tutto sommato non è uscito del tutto dal pass Intrattenimento.

È solo momentaneamente visibile ovviamente, ma a livello di lista e di pass è letteralmente
uscito, in assistenza chat operatore, che ho contattato in serata ,mi hanno detto che non verrà sostituito con nulla ma spero che ci ripensino a questa mossa
 
Ennesima richiesta assurda che fai.
Se primo lo vedevi era un regalo da parte di Sky, quindi ringrazia e fine.
Chiedo per un amico, ma Entertainment cosa significa??
 
Domanda stupida.
Stavo valutando se passare dall'abbonamento tradizionale di Sky a Now. Per i miei genitori volevo chiedere: ma un episodio di spettacoli tipo Masterchef o Pechino Express quando va disponibile OnDemand?
Mi chiedevano perché ovviamente sono abituati a registrare dal canale e iniziare quando vogliono nella serata, ma con Now come funziona?
 
Domanda stupida.
Stavo valutando se passare dall'abbonamento tradizionale di Sky a Now. Per i miei genitori volevo chiedere: ma un episodio di spettacoli tipo Masterchef o Pechino Express quando va disponibile OnDemand?
Mi chiedevano perché ovviamente sono abituati a registrare dal canale e iniziare quando vogliono nella serata, ma con Now come funziona?
Ogni puntata di xfactor era disponibile gia' il mattino seguente... credo che in generale valga per tutti gli show...
 
Proprio nessuno si è accorto che da quando è stato caricato nuovamente online Succession ha un sacco di episodi saltati? A cominciare proprio dal pilot! Io ho già segnalato in chat, magari se lo fanno anche altri si danno una mossa a sistemare visto che è così già da un po'.
 
Ennesima richiesta assurda che fai.
Se primo lo vedevi era un regalo da parte di Sky, quindi ringrazia e fine.
Chiedo per un amico, ma Entertainment cosa significa??

non era un regalo era un contenuto che pagavamo nel pacchetto entertainment e che ora non c è piu, i regali non li fa nessuno
 
E' da un paio di giorni che non riesco a trovare nel catalogo i contenuti on demand di Sky Documentaries, chiedo conferma se sia un problema generale o solamente mio.

(Scusate se scrivo qui ma non ho trovato il thread dedicato al canale)
 
non era un regalo era un contenuto che pagavamo nel pacchetto entertainment e che ora non c è piu, i regali non li fa nessuno

Nel frattempo Sky Sport 24 è tornato al suo posto in fondo alla lista canali del pass intrattenimento.
Niente complotti quindi :)
 
Il catalogo Peacok è uscito da NOW ?Non trovo più la lista delle serie e film che erano di Peacok
 
Il catalogo Peacok è uscito da NOW ?Non trovo più la lista delle serie e film che erano di Peacok
Tempo fa lessi di una fusione con Paramount, forse l'accordo con sky è scaduto e il catalogo verrà trasferito su Paramount+
 
Per completezza ho trovato questo sul sito di sky

Dal 9 gennaio i contenuti Peacock non sono più disponibili su Sky, perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali contenuti è scaduta.
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI ENTERTAINMENT+PREMIUM A 8,99€
Codice: NACQEP8981M

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€
Codice: NACQCEP11961MG2

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€ PER UN MESE, POI 14,99€ PER 11 MESI (Offerta con vincolo di 12 MESI)
Codice: NACQCEP99912

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

ENTERTAINMENT+PREMIUM A 6,99€ PER IL PRIMO MESE, POI 11,99€ PER 11 MESI (Offerta con vincolo di 12 MESI)
Codice: NACQEP69912M



In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Indietro
Alto Basso