• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Federico1701

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Settembre 2019
Messaggi
1.514
Località
Provincia di Cremona
Ciao, ho aperto questa discussione per parlare del nuovo Pass Entertainment che ha sostituito il Ticket Intrattenimento e serie TV, se invece preferite continuare nelle vecchie discussioni rinominandole, ditemelo che provvederò subito a chiudere:)

Dal 27 Maggio 2020 il nuovo 'Pass Entertainment' mensile ovvero la combinazione degli attuali ticket 'Intrattenimento' mensile e 'Serie TV' mensile sarà accessibile al prezzo di 9,99€/mese

NOW TV rinnova offerta e listino prezzi. Arrivano Pass Entertainment e Kids

- Entertainment: gli Show che aspettavi come X Factor, E poi c’è Cattelan e Alessandro Borghese – 4 ristoranti, le stagioni complete delle Serie TV più amate come Il Trono di Spade, le produzioni Sky Original come Diavoli e Gomorra e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.

Dal 1^ luglio 2020 in seguito alla chiusura di Fox life, viene aggiunto il canale live Sky arte, i cui contenuti erano già presenti on demand

Dal 1^aprile 2021 tutti i canali del pass Entertainment sono passati gradualmente al Full HD 1080p, Sky uno, History e Sky tg 24 sono trasmessi a 50fps

Dal 1^ luglio 2021 chiude il canale Fox Crime e i due canali Eurosport vengono tolti dal pass Entertainment, lo stesso giorno nascono quattro nuovi canali: Sky serie, Sky investigation, Sky documentaries e Sky nature

 
Ultima modifica:
Ho guardato ma non mi sembra sia stata già aperta una discussione simile, se mi sbaglio vi prego di informarmi, grazie :new_spiral:
 
Credo che verrà rinominata la discussione "Ticket Intrattenimento" già esistente e contestualmente sarà chiusa quella "Ticket Serie TV".
Non so se esista una discussione sul nuovo Pass Kids invece
 
Nuova discussione [NOW TV] - Pass Entertainment

Prende il posto delle discussioni Ticket Serie Tv e Intrattenimento
 
qui si può parlare anche di contenuti?
volevo sapere la serie Westworld su NowTV resta ondemand completa o tolgono le puntate?
in pratica per vederla tutta mi basta aspettare che finisca la serie e poi attivare la settimana di prova visto che non sono ancora mai stato cliente?
grazie
 
qui si può parlare anche di contenuti?
volevo sapere la serie Westworld su NowTV resta ondemand completa o tolgono le puntate?
in pratica per vederla tutta mi basta aspettare che finisca la serie e poi attivare la settimana di prova visto che non sono ancora mai stato cliente?
grazie
Scadono il 2 settembre, quindi hai tutto il tempo a disposizione.
 

Ho guardato il video promozionale "Scopri le novità dell'App" del pass Entertainment e la voce narrante dice in corrispondenza della schermata sopra "... nell'area del nuovo Pass Entertainment trovi le serie TV...".
Che quella sopra sia un'anteprima del nuovo aspetto dei pass?
Successivamente il video illustra anche il nuovo pass Kids e mostra il pass Kids proprio per come appare attualmente, cosa che confermerebbe la mia idea.
Ad ogni modo ne sapremo di più nei prossimi giorni.
 

Ho guardato il video promozionale "Scopri le novità dell'App" del pass Entertainment e la voce narrante dice in corrispondenza della schermata sopra "... nell'area del nuovo Pass Entertainment trovi le serie TV...".
Che quella sopra sia un'anteprima del nuovo aspetto dei pass?
Successivamente il video illustra anche il nuovo pass Kids e mostra il pass Kids proprio per come appare attualmente, cosa che confermerebbe la mia idea.
Ad ogni modo ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Sulla smart tv sono già così da tempo
 
[NOW TV] - Pass ENTERTAINMENT

Buondì,
Se acquisto ora una stick in offerta ( tipo quelle di Mediaworld ), il codice x attivare i 6 mesi funziona con il nuovo pass ??Sulla scatola parla ancora di Intrattenimento o Serie TV

Grazie
 
Vai in chat e fai questa domanda,chi meglio di loro possa risponderti??
..tranquillo non mozzicano!!!!
 
Buondì,
Se acquisto ora una stick in offerta ( tipo quelle di Mediaworld ), il codice x attivare i 6 mesi funziona con il nuovo pass ??Sulla scatola parla ancora di Intrattenimento o Serie TV

Grazie

certamente; penso solo che forse, nel caso attivassi intrattenimento (che comprende serie tv) potrebbe non contenere kids; ma in chat potrebbero essere più esaustivi
 
Possibilità di attivare Entertainment a 5 nell'area clienti su un account con Sport di TIM e Cinema a 5.

 
scusate, ho provato a postare nel thread delle nuove offerte ma ci sono troppi messaggi e non mi sembra di aver ricevuto risposta.
Io avevo cinema e serie tv (con sport fatto con vodafone), ora mi ritrovo il pass cinema (ovviamente) e il pass entertainment (e anche il kids). In pratica chi aveva serie ma non intrattenimento ora passa ad entertainment e può vedere praticamente entrambi?
 
Sì, nel thread relativo al cambio listino abbiamo detto più volte che chi aveva serie ma non intrattenimento ora si ritrova il pass enterteinment ma non il pass Kids
 
Indietro
Alto Basso