• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Discovery ha solo 2 Canali (escludendo quelli del Digitale), mentre A+E ne ha 3 di cui 1 già c'è su Now TV (History)
 
E poi Discovery ha appena fatto un contratto con Vodafone per portare Discovery Channel su VodafoneTV, non so se sia un’esclusiva

credo di no perchè tim ha fatto una cosa simile con Sky Arte e poi da poco ce lo siamo ritrovati pure su Now TV
 
piattaforma propria come Discovery con DPlay Plus, pur non essendoci i canali iive i contenuti ondemand ci sono.

correzione i canali Live c'erano fino ad aprile poi per questioni di licenze (come sempre) son tornati a Sky
 
credo di no perchè tim ha fatto una cosa simile con Sky Arte e poi da poco ce lo siamo ritrovati pure su Now TV

Sì ma secondo me se dovessero aggiungerlo anche su Now tv sarebbe stato inutile inserirlo in VodafoneTV dato che Now tv è sempre presente nel contratto con VodafoneTV, diverso è invece Tim Vision, dato che lì l’abbonamento a Now non è obbligatorio
 
Nessuno tocchi i due Eurosport, gli unici canali di Sport, per chi non ha il pass dedicato appunto allo Sport,
devono arricchirla l'offerta non il contrario
 
credo di no perchè tim ha fatto una cosa simile con Sky Arte e poi da poco ce lo siamo ritrovati pure su Now TV

Tim non aveva fatto un accordo di esclusiva per Sky Arte, è stata una delle ipotesi che sono state date in merito alla sua assenza, ma prima ancora dell'accordo con TIM il canale non era presente e c'erano i contenuti in ondemand.

correzione i canali Live c'erano fino ad aprile poi per questioni di licenze (come sempre) son tornati a Sky

Si, lo so che erano presenti ovviamente mi riferisco alla situazione attuale.

Ho aggiornato i loghi in prima pagina con Sky arte al posto di Fox Life

Manca Comedy Central ;)
 
Tim non aveva fatto un accordo di esclusiva per Sky Arte
e Manco Discovery ha fatto un Accordo in Esclusiva con Vodafone per Discovery Channel quindi potrebbe arrivare pure qui su NowTV :) poi lasciamo perdere i contenuti OnDemand dato che pure per i canali Kids per esempio Boomerang han fatto la stessa cosa ovvero messo Contemporaneamente Live e OnDemand.


comunque ci sarà tempo per vedere che Canali Arrivano
 
Messaggio cancellato perché fuori tema.
 
Ultima modifica:
Non abbiamo la sfera di cristallo purtroppo, questa domanda la devi fare alla direzione commerciale di Now tv, non a noi xD

Se un giorno uscirà un'offerta di questo tipo lo leggerai all'interno della discussione commerciale o della discussione sulle promozioni ( ed infatti concludo dicendo che in questa discussione siamo fuori tema, qui si parla di contenuti del Pass Entertainment non di promozioni)
 
Indietro
Alto Basso