• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Ho notato che tutti i programmi di History hanno scadenza 31-10-2020, come mai? Verrà rimosso?
Come giustamente faceva notare l'utente qua sopra gli on demand sono tutti così, sta per cambiare qualcosa (tipo anche solo un rebrand del canale o altro)? Si vocifera qualcosa?
 
Ultima modifica:
Come giustamente faceva notare l'utente qua sopra gli on demand sono tutti così, sta per cambiare qualcosa (tipo anche solo un rebrand del canale o altro)? Si vocifera qualcosa?

sono date puramente indicative verso la fine le aggiornano sempre
 
Comunque ho notato che tutti i contenuti di History scadono anche su Sky il 31 ottobre, ho guardato su Sky guida tv sezione ondemand, non chiuderanno anche History spero
 
più di 1 sono tipo 5-6. comunque si la Stra grande maggioranza di History ha Scadenza 31/10. su qualche Titolo non è escluso un prolungamento

Speriamo appunto che non facciano un cambio canale come hanno fatto per Nat Geo Wild, cambio corretto secondo me, ma non per History Channel. Al massimo si dovrebbero aggiungere gli altri canali del gruppo
 
Speriamo appunto che non facciano un cambio canale come hanno fatto per Nat Geo Wild, cambio corretto secondo me, ma non per History Channel. Al massimo si dovrebbero aggiungere gli altri canali del gruppo

mah preferirei sinceramente 1 tra Blaze (solo per Affari di Famiglia :D) o C+I se proprio devono cambiare
 
Potrebbero anche non cancellare il canale ma fare un rebrand parziale e uniformarsi al canale presente in Regno Unito (Sky History). Chi vivrà vedrà
 
Comunque ho appena guardato e su Sky anche i programmi ondemand di Blaze e Crime investigation scadono il 31/10

History vs Blaze mi sa meglio History tutta la vita, almeno nell'attuale programmazione.
Spero semmai possano aggiungere Discovery Science, quello si che mi piacerebbe molto.
 
Avete visto? EuroSport è finito senza HD? Assurdo! :(

Assurdo dici? non mi sembra. Anzi ora hanno rimesso lo Streaming Adattivo come sulla parte Sport (solo per quei 3 Canali). infatti se scorri alla fine della lista ci sono Sky Sport 24 ed Eurosport 1-2 e sono in HD da lì con Streaming Adattivo in base alla connessione.

non creiamo allarmismi inutili gridando subito allo scandalo :)
 
aggiornata foto al primo post con il nuovo logo di Sky sport 24, attendo quelli di Sky uno, atlantic e arte :)
probabilmente Sky uno sarà simile a questo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso