• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

A chi lo dici! Ormai i canali live mi servono solo per X-Factor e ben poco!

Sarebbe un peccato che non la mandano sull’ondemand, NowTv ha un ruolo importante nella cerchia dello streaming oggi in italia, non dovrebbe avere lacune cosi evidenti di diritti tra live e ondemand

Mi sa che Bull on demand ce lo sognamo. Ho appena visto che ci sono le prime 3 serie su Prime. Avranno perso il diritto per l'on demand potendo trasmettere la quarta solo in live...grrr....
 
Mi sa che Bull on demand ce lo sognamo. Ho appena visto che ci sono le prime 3 serie su Prime. Avranno perso il diritto per l'on demand potendo trasmettere la quarta solo in live...grrr....

Che rabbia!!! Sicuramente dovremo aspettare ancora qualche mese!! Almeno appena sarà su prime avrà una qualitá video migliore
 
ciao,

su now tv non ho trovato la nuova stagione di 4 ristoranti, sapete come mai?

ne approfitto per salutare tutti, visto che sono nuovo, non so se esiste una sezione saluti.
 
Ragazzi scusate, c'è modo di vedere le scadenze meno a breve termine? Di solito si visualizzano quelle da qui a 3 mesi, non di più. Anche su sky on demand non vengono visualizzate le altre? Tanto per fare un esempio, i Soprano, per dire, quando scade?
 
Ragazzi scusate, c'è modo di vedere le scadenze meno a breve termine? Di solito si visualizzano quelle da qui a 3 mesi, non di più. Anche su sky on demand non vengono visualizzate le altre? Tanto per fare un esempio, i Soprano, per dire, quando scade?

tramite l’app My Sky è possibile vedere la scadenza.

I Soprano hanno scadenze diverse: 30/03/2023 per le stagioni dalla 1 alla 5, mentre la 6 scade il 28/02/2024
 
Da qualche giorno sto riscontrando che history channel è passato a 50fps, non è che magari è una prova per mettere a 50fps tutti i canali di entertainment.
 
ormai tempo qualche settimana e passano tutti sotto Streaming Adattivo Pieno
 
Finalmente siamo tornati

Ho gia segnalato settimana scorsa in chat sul motivo non era stata inserita la stagione 11 di Bob’s Burger ma non mi hanno saputo dire nulla!

Come mai non ce n’è traccia?! Sarebbe un prodotto adatto a Star (Disney+) dato che è un prodotto Fox, ma anche li nessuna traccia
 
Finalmente siamo tornati

Ho gia segnalato settimana scorsa in chat sul motivo non era stata inserita la stagione 11 di Bob’s Burger ma non mi hanno saputo dire nulla!

Come mai non ce n’è traccia?! Sarebbe un prodotto adatto a Star (Disney+) dato che è un prodotto Fox, ma anche li nessuna traccia

Su Star arriverà il prossimo mese fino alla nona stagione
 
Indietro
Alto Basso