• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Non abbiamo la sfera di cristallo purtroppo, questa domanda la devi fare alla direzione commerciale di Now tv, non a noi xD

Se un giorno uscirà un'offerta di questo tipo lo leggerai all'interno della discussione commerciale o della discussione sulle promozioni ( ed infatti concludo dicendo che in questa discussione siamo fuori tema, qui si parla di contenuti del Pass Entertainment non di promozioni)

Chiedo scusa,
errore mio.
 
Tranquillo, oramai è andata, l'importante è ricordarlo per la prossima volta.
 
Manca Comedy Central ;)
A proposito di Comedy Central e Now tv, ho notato che gli altri canali del Pass Entertainment mi vengono tutti caricati in HD tranne questo che rimane in SD... È proprio previsto che CC non abbia l'HD oppure ho io qualche problema a visualizzare questo canale?
 
A proposito di Comedy Central e Now tv, ho notato che gli altri canali del Pass Entertainment mi vengono tutti caricati in HD tranne questo che rimane in SD... È proprio previsto che CC non abbia l'HD oppure ho io qualche problema a visualizzare questo canale?
Canale in sd purtroppo...
 
A proposito di Comedy Central e Now tv, ho notato che gli altri canali del Pass Entertainment mi vengono tutti caricati in HD tranne questo che rimane in SD... È proprio previsto che CC non abbia l'HD oppure ho io qualche problema a visualizzare questo canale?

Solo OnDemand ci sono i Programmi di Comedy Central in HD
 
In chat mi dicono che la promo Entertainment a € 5/mese avendo Cinema si è disattivata e passata a listino perché Vodafone mi ha attivato 2 mesi gratis di Intrattenimento durante il lockdown, quindi la promo al posto di cumularsi si è disattivata, può essere?
 
Non saprei rispondere alla tua domanda, direi che la discussione adatta in cui parlarne è quella sulle promozioni (oppure quella relativa all'offerta commerciale Vodafone, ma non so se è inerente o meno al 100%).
Qui la discussione è relativa ai contenuti del pass Entertainment, non parliamo di promozioni
 
Peggio ancora, mi dicono che ho perso anche Cinema a 5 perché a giugno è andato male il tentativo di attivare Cinema+Entertainment+Opzione+ che manco esiste più l'opzione, cioè è mai possibile che un tentativo andato male fa disattivare le promo? Io questa cosa non l'avevo mai sentita.
Fine O.T.
 
Tra il tg delle 20:00 e quello delle 20:30, su SKY TG 24 HD è andata in onda la pubblicità mentre sulla versione SD c'era la grafica del meteo.
 
Sui canali di documentari mi aspettavo qualche documentario che raccontasse la storia delle pandemie, lo hanno mai trasmesso ? Chi vuole informarsi su tale argomento tocca leggere solo Wikipedia al momento, penso che in un periodo cosi importante, l'informazione su tale argomento sia necessaria anche per non far sottovalutare l'argomento, cosa che purtroppo vedo viene fatta dalla maggiorparte delle persone.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho appena preso un mese di pass Entertainment, ma sono poco pratico di questa piattaforma. Vorrei vedere la serie completa di Poldark, ma vedo che nella scheda è indicato: "1 giorno rimanente". Vuol dire che è in scadenza? :sad:
 
Salve a tutti, ho appena preso un mese di pass Entertainment, ma sono poco pratico di questa piattaforma. Vorrei vedere la serie completa di Poldark, ma vedo che nella scheda è indicato: "1 giorno rimanente". Vuol dire che è in scadenza? :sad:

Non e il tuo abbonamento, lo da a tutti, significa solo che per guardarlo hai solo 1 giorno di tempo, dopo se non sbaglio verrà rimosso dal catalogo.
 
Chissà se a breve verranno modificati i canali Fox e Fox Crime dato che Disney ormai sta togliendo la parola Fox da tutto difficile pensare che rimarrà tutto come prima che dite?
 
Ultima modifica:
Ma quindi ora i griffin trasmessi su fox da chi saranno acquisiti e prodotti da warner o da Disney ?
 
Indietro
Alto Basso