• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Salve, come mai la serie War of the World è scomparsa. Non è possibile richiedere di rimetterla, grazie
 
Ho notato che nel pass Entertainment sono presenti alcune serie tv di LaF, con anche il logo del canale, novità in vista?
Sono presenti da più di un anno.

Anche a me farebbe molto piacere avere tutti i contenuti di LaF, questo canale ho avuto modo di seguirlo per un po' di tempo quando era gratis su TivùSat e non era affatto male.
 
Comunque io sono sempre dell’idea che i due Eurosport nel pass Entertainment siano inutili, dato che non c’entrano niente con l’intrattenimento e che sono già presenti nel pass sport, quindi sono dei doppioni, secondo me potrebbero rimuoverli (lasciandoli solo in sport) per fare spazio a due canali di intrattenimento “veri” (Discovery, Blaze, Crime investigation, LaF, Gambero Rosso...)
 
Comunque io sono sempre dell’idea che i due Eurosport nel pass Entertainment siano inutili, dato che non c’entrano niente con l’intrattenimento e che sono già presenti nel pass sport, quindi sono dei doppioni, secondo me potrebbero rimuoverli (lasciandoli solo in sport) per fare spazio a due canali di intrattenimento “veri” (Discovery, Blaze, Crime investigation, LaF, Gambero Rosso...)

Per favore gli eurosport su entertainment meglio che li tengano perchè sono gli unici a qualità decente, quelli nel pacco sport sono inguardabili.
 
Se volevate più canali bastava dirlo dato che Arriveranno :) Non chiedete quali canali perchè nelle chat so che hanno avuto l'ordine di non dire nulla (ci ho provato pure io a scucire qualcosa :D) questo e quello che son riusciti a dirmi qualche giorno fà.

Quindi Rilassiamoci e Aspettiamo :)
 
Comunque io sono sempre dell’idea che i due Eurosport nel pass Entertainment siano inutili, dato che non c’entrano niente con l’intrattenimento e che sono già presenti nel pass sport, quindi sono dei doppioni, secondo me potrebbero rimuoverli (lasciandoli solo in sport) per fare spazio a due canali di intrattenimento “veri” (Discovery, Blaze, Crime investigation, LaF, Gambero Rosso...)
I canali visibili su più pass non è che occupano spazio o riducono banda, che gli impedisce di aggiungere altri canali. Eurosport anche su Sky è incluso nel solo pack base e dipende anche dall'accordo che hanno fatto tra Sky e Discovery, proprietà di Eurosport.
Io metterei una serie di canali che sia visibile su tutti i pass, tra cui sicuramente Sky TG24. Lasciare al limite solo il pass Kids coi soli canali per bambini e ragazzi e basta.
 
I canali visibili su più pass non è che occupano spazio o riducono banda, che gli impedisce di aggiungere altri canali. Eurosport anche su Sky è incluso nel solo pack base e dipende anche dall'accordo che hanno fatto tra Sky e Discovery, proprietà di Eurosport.
Io metterei una serie di canali che sia visibile su tutti i pass, tra cui sicuramente Sky TG24. Lasciare al limite solo il pass Kids coi soli canali per bambini e ragazzi e basta.

anche perchè NowTV deve prenderle le Licenze non e che che siccome e di Sky................ci siam capiti
 
Se volevate più canali bastava dirlo dato che Arriveranno :) Non chiedete quali canali perchè nelle chat so che hanno avuto l'ordine di non dire nulla (ci ho provato pure io a scucire qualcosa :D) questo e quello che son riusciti a dirmi qualche giorno fà.

Quindi Rilassiamoci e Aspettiamo :)

Bene bene, ottima notizia :)
 
Se volevate più canali bastava dirlo dato che Arriveranno :) Non chiedete quali canali perchè nelle chat so che hanno avuto l'ordine di non dire nulla (ci ho provato pure io a scucire qualcosa :D) questo e quello che son riusciti a dirmi qualche giorno fà.

Quindi Rilassiamoci e Aspettiamo :)

Ottimo, i nuovi canali di solito li aggiungono l'1 di ogni mese
 
Ottimo, i nuovi canali di solito li aggiungono l'1 di ogni mese

non ha detto una data perchè non era ancora ufficiale l'accordo (ha parlato che lavorano sempre per licenze Migliori) gli ho persino fatto dei nomi di canali ma come detto hanno l'ordine di non divulgazione (Ovviamente)
 
non ha detto una data perchè non era ancora ufficiale l'accordo (ha parlato che lavorano sempre per licenze Migliori)

Si, l'avevo capito però appunto Now Tv attualmente ha la tendenza di lanciare i canali l'1 di ogni mese quindi potrebbero arrivare l'1 Agosto o l'1 Settembre e così via chissà
 
Si, l'avevo capito però appunto Now Tv attualmente ha la tendenza di lanciare i canali l'1 di ogni mese quindi potrebbero arrivare l'1 Agosto o l'1 Settembre e così via chissà

tendenzialmente si pure a metà del mese volendo non hanno una data fissa :D
 
Si, l'avevo capito però appunto Now Tv attualmente ha la tendenza di lanciare i canali l'1 di ogni mese quindi potrebbero arrivare l'1 Agosto o l'1 Settembre e così via chissà

Secondo me in autunno, settembre, ottobre o novembre, chissà con che editore si stanno accordando, magari con A+E network dato che ad un utente hanno detto che si stavano organizzando per trasmettere i propri canali su una piattaforma
 
non ha detto una data perchè non era ancora ufficiale l'accordo (ha parlato che lavorano sempre per licenze Migliori) gli ho persino fatto dei nomi di canali ma come detto hanno l'ordine di non divulgazione (Ovviamente)
Ma son nuovi per NowTv o per Sky in generale?
 
Indietro
Alto Basso