• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

aggiornata foto al primo post con il nuovo logo di Sky sport 24, attendo quelli di Sky uno, atlantic e arte :)
probabilmente Sky uno sarà simile a questo
Dai che forse (e con i nuovi loghi speriamo che sia confermato) ci siamo tolti di mezzo una volta per tutte quel fastidiosissimo rombo spacca timpani prima degli on demand di sky Atlantic Per esempio in Perry Mason non è presente
 
Nella sezione New on Now è stato aggiunto un contenuto Disney: Sara e Marti - #La nostra storia, è presente anche il logo di Disney Channel.
 
Ma vedo che delle serie non se ne parla da nessuna parte, capisco che quelle trasmesse da Sky sono poche interessanti ma almeno un post .
 
Ma vedo che delle serie non se ne parla da nessuna parte, capisco che quelle trasmesse da Sky sono poche interessanti ma almeno un post .
Per tutto quello che riguarda Sky di parla nelle sezioni Sky, TRANNE per quanto attiene esclusivamente NowTv. Quindi delle serie in sé si parla nella sezione Sky-serie tv; qui invece si discute di quali canali o contenuti ondemand entrano oppure escono dal Pass.
Che poi quelle "interessanti" siano poche dipende dai tuoi interessi :)
 
Ultima modifica:
Che voi sappiate, l'episodio 9 2a stagione di Deadwood è stato caricato solamente in SD? Non mi va in HD
 
Ma i daily di xfactor come mai non vengono caricati sul ondemand satellitare e streaming? Sarebbe ora da almeno quest anno caricarli
 
Sapete se c’è modo di vedere il dietro le quinte della puntata di X factor on demand?
Non so se sia il daily o altro ma so che è il giorno dopo il live..
 
Sapete se c’è modo di vedere il dietro le quinte della puntata di X factor on demand?
Non so se sia il daily o altro ma so che è il giorno dopo il live..


Si ti riferisci appunto al daily , purtroppo non sono presenti ondemand nemmeno sul sat quindi speriamo che inizieranno a inserirli almeno dalla prossima edizione in poi
 
Potete segnalare che ancora non hanno inserito la nuova stagione di Bull nel ticket???

Penso saranno già due settimana che va in onda su fox crime
 
È possibile che da gennaio le sitcom The big bang Theory e Friends vengano messe su Now tv? Ho saputo che Warner vuole i diritti in esclusiva per HBO max ma dato che in Italia questo servizio non è presente potrebbero arrivare su Sky dato che hanno già l’accordo da gennaio
 
Lo spero anch'io. Per mia abitudine guardo tutto on demand.

A chi lo dici! Ormai i canali live mi servono solo per X-Factor e ben poco!

Sarebbe un peccato che non la mandano sull’ondemand, NowTv ha un ruolo importante nella cerchia dello streaming oggi in italia, non dovrebbe avere lacune cosi evidenti di diritti tra live e ondemand
 
Indietro
Alto Basso