• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Da qualche giorno sto riscontrando che history channel è passato a 50fps, non è che magari è una prova per mettere a 50fps tutti i canali di entertainment.
@Kavax81 bentornato!
Al solito, con tutta la calma del mondo e con i dovuti ringraziamenti in anticipo, se potessi dare conferma di questa variazione (e magari fare qualche altra verifica su qualche altro canale live) te ne saremmo grati.
Buona giornata!

P.S. non so se qualcun altro poteva verificare, forse @Ray83 non credo possa più farlo in quanto è passato al servizio via Fibra di Sky
 
@Kavax81 bentornato!
Al solito, con tutta la calma del mondo e con i dovuti ringraziamenti in anticipo, se potessi dare conferma di questa variazione (e magari fare qualche altra verifica su qualche altro canale live) te ne saremmo grati.
Buona giornata!

P.S. non so se qualcun altro poteva verificare, forse @Ray83 non credo possa più farlo in quanto è passato al servizio via Fibra di Sky

Da stamattina stessa cosa anche per sky tg 24, è a 1080p50
 
Confermo anche MTV adesso è in 1080p 50fps, Cartoon Network anche dalla scorsa settimana

@Kavax81 bentornato!
Al solito, con tutta la calma del mondo e con i dovuti ringraziamenti in anticipo, se potessi dare conferma di questa variazione (e magari fare qualche altra verifica su qualche altro canale live) te ne saremmo grati.
Buona giornata!

P.S. non so se qualcun altro poteva verificare, forse @Ray83 non credo possa più farlo in quanto è passato al servizio via Fibra di Sky

Con la Fire Tv Stick tramite il developer menu si può verificare la risoluzione, bitrate ecc... ;)

Anche i canali cinema oppure solo entertainment?

No, attualmente solo MTV, History, Sky TG24 e Cartoon Network
 
Beh, ma allora se quello di History non è un caso isolato mi sembra che la tendenza sia quella di portare tutto a 1080p per lo meno. Resta da capire se riguarderà solo il pass entertainment a questo punto
 
Beh, ma allora se quello di History non è un caso isolato mi sembra che la tendenza sia quella di portare tutto a 1080p per lo meno. Resta da capire se riguarderà solo il pass entertainment a questo punto

Attualmente ha riguardato anche il Pass Kids, potrebbe essere segno dell'arrivo dell'opzione Boost.
 
Attualmente ha riguardato anche il Pass Kids, potrebbe essere segno dell'arrivo dell'opzione Boost.
Però se è attivo di default come si concilia con l'opzione boost? Compresa per i già abbonati e a pagamento per gli altri?
 
Però se è attivo di default come si concilia con l'opzione boost? Compreso per i già abbonati e a pagamento per gli altri?

Potrebbero aggiungere il blocco per i nuovi clienti e regalare l'opzione Boost per i già clienti se mantieni un Pass attivo, come è avvenuto per l'Opzione+
 
Potrebbero aggiungere il blocco per i nuovi clienti e regalare l'opzione Boost per i già clienti se mantieni un Pass attivo, come è avvenuto per l'Opzione+

o forse per adesso stanno solo facendo dei test e introdurranno l'obolo dopo, per tutti ;) preferisco volare basso.
 
o forse per adesso stanno solo facendo dei test e introdurranno l'obolo dopo, per tutti ;) preferisco volare basso.

E' anche un opzione plausibile, ma su Now non sono mai stati penalizzati i già clienti. Inoltre fidelizzi un cliente se fornisci in omaggio l'opzione finchè mantieni un Pass attivo.

P.S. Si sta andando OT, è possibile continuare la discussione nella discussione commenti generali ;)
 
Ultima modifica:
Da stamattina stessa cosa anche per sky tg 24, è a 1080p50
Dopo verifico, avevo visto il canale stamattina intorno alle 8 su Chromecast seconda generazione e non mi sembrava a 50 fps (come sapete il 1080p non è disponibile a 50 fps)

Edit: effettivamente sembrerebbe che il canale sia a 1080p 50fps (Now TV Box), il ticker sembra muoversi in maniera simile a quello del canale SD del DTT, che comunque sembrerebbe lo stesso più fluido (colpa degli 60 Hz del TV box?)
 
Ultima modifica:
Dopo verifico, avevo visto il canale stamattina intorno alle 8 su Chromecast seconda generazione e non mi sembrava a 50 fps (come sapete il 1080p non è disponibile a 50 fps)

Edit: effettivamente sembrerebbe che il canale sia a 1080p 50fps (Now TV Box), il ticker sembra muoversi in maniera simile a quello del canale SD del DTT, che comunque sembrerebbe lo stesso più fluido (colpa degli 60 Hz del TV box?)

Confermo Full HD Sky TG24 e ho notato ora anche su MTV
 
Sky Arte è passato a 1080p 25fps

Mentre risultano attualmente problemi nella visione di National Geographic, passaggio in corso?

EDIT. Anche Nat Geo è passato a 1080p 25 fps
 
Indietro
Alto Basso