• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Con la nuova rimodulazione non capisco ora la mia situazione.
A parte lo sport che è con voda tv e quindi non è cambiato, io avevo CINEMA + SERIE + Opzione+ a 9,99€ come si vede dalla firma (non avevo intrattenimento a parte il regalo fatto da vodafone fino a fine mese maggio mi pare).
Ora mi ritrovo
tutti e 3 i PASS (Cinema, Entertainment e Kids) TUTTI con data rinnovo 06/12/2020 (anche se avevano date diverse) e se vado sulle info rinnovo mi trovo (9,99 prezzo complessivo del Pass in promozione) per tutti e tre i ticket (pass) e se vado sulle info di ciscun pacchetto mi ritrovo la dicitura Friends & Family:Cinema, Entertainment e Kids a 9,99€/mese.

Quindi cosa vuol dire? Che allo stesso prezzo che prima pagavo per Cinema e Serie ora mi trovo tutti e tre i pass? Non sarà 9,99 ciascuno, vero?
E poi la data fino a dicembre vuol dire che non pagherò nulla per oltre 6 mesi? Se fosse così non tocco più nulla ;)

scusate, ho provato a postare nel thread delle nuove offerte ma ci sono troppi messaggi e non mi sembra di aver ricevuto risposta.
Io avevo cinema e serie tv (con sport fatto con vodafone), ora mi ritrovo il pass cinema (ovviamente) e il pass entertainment (e anche il kids). In pratica chi aveva serie ma non intrattenimento ora passa ad entertainment e può vedere praticamente entrambi?

A queste domande trovi molte risposte nei post precedenti (ne trovavi anche nel thread su come cambia Now Tv dopo il 27 maggio).
Comunque, di base, i ticket si sono trasformati così (considera che l'Opzione+ è scomparsa):
- Serie Tv: Entertainment
- Intrattenimento: Entertainment + Kids
Nel tuo caso (riprendo il tuo vecchio post) ti hanno aggiunto anche Kids perché probabilmente avevi una promo particolare che te lo consentiva (lo deduco dalla dicitura "Friends & Family:Cinema, Entertainment e Kids a 9,99€/mese" nelle info del tuo rinnovo).
Inoltre, per chi aveva promo che legava più ticket la data di rinnovo è stata adeguata a quella del ticket con scadenza più lontana (quindi sì, per quei pass non dovresti più pagare fino a dicembre.

Spero che sia stato chiaro, in futuro insisti a leggere indietro nei post che queste cose sono state ampiamente spiegate da altri sicuramente più informati di me :)
 
Sì, nel thread relativo al cambio listino abbiamo detto più volte che chi aveva serie ma non intrattenimento ora si ritrova il pass enterteinment ma non il pass Kids
Invece io mi ritrovo Kids senza rinnovo anche se ho Entertainment.
 
Per la prima volta da una vita ho messo su mtv, e c'è ex on the beach. Ma che schifezza è???
 
A queste domande trovi molte risposte nei post precedenti (ne trovavi anche nel thread su come cambia Now Tv dopo il 27 maggio).
Comunque, di base, i ticket si sono trasformati così (considera che l'Opzione+ è scomparsa):
- Serie Tv: Entertainment
- Intrattenimento: Entertainment + Kids
Nel tuo caso (riprendo il tuo vecchio post) ti hanno aggiunto anche Kids perché probabilmente avevi una promo particolare che te lo consentiva (lo deduco dalla dicitura "Friends & Family:Cinema, Entertainment e Kids a 9,99€/mese" nelle info del tuo rinnovo).
Inoltre, per chi aveva promo che legava più ticket la data di rinnovo è stata adeguata a quella del ticket con scadenza più lontana (quindi sì, per quei pass non dovresti più pagare fino a dicembre.

Spero che sia stato chiaro, in futuro insisti a leggere indietro nei post che queste cose sono state ampiamente spiegate da altri sicuramente più informati di me :)

Risposta chiarissima. Grazie mille!! (Intrattenimento lo avevo grazie alla promo vodafone)
 
Cosa avevi attivo prima del cambio listino?
Cinema e Intrattenimento a 5 e Serie Tv senza rinnovo, Entertainment risulta a 9,99. Oggi email da Vodafone per Entertainment gratis sino al prossimo 19 luglio. Gli operatori però mi assicurano i due pass e Kids a 10.

Offerte attive

Cinema
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 5,00 €
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/06/2020

Sport
Attivo con rinnovo
Inizio: 17/10/2019
Fine: 16/06/2020

Entertainment
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 9,99 €
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/09/2020

Kids
Attivo senza rinnovo
Inizio: 15/03/2020
Fine: 14/08/2020
 
Cinema e Intrattenimento a 5 e Serie Tv senza rinnovo, Entertainment risulta a 9,99. Oggi email da Vodafone per Entertainment gratis sino al prossimo 19 luglio. Gli operatori però mi assicurano i due pass e Kids a 10.

Offerte attive

Cinema
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 5,00 €
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/06/2020

Sport
Attivo con rinnovo
Inizio: 17/10/2019
Fine: 16/06/2020

Entertainment
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 9,99 €
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/09/2020

Kids
Attivo senza rinnovo
Inizio: 15/03/2020
Fine: 14/08/2020
Ha avuto una conversione errata
Ok, non è necessario che aggiunga altro.

Purtroppo come abbiamo sempre detto in questo caso l'unica soluzione è ahimé la conciliazione se gli operatori non fanno quello che devono
 
Sarebbe utile un inserimento dei canali in onda +1 di fox e sky uno , a volte tornano utili quando mancano titoli sull’ ondemand
 
Quando guardate un evento qualsiasi che NON sia in HD vi esce il bollino SD a fianco del titolo?

Ad esempio sulle puntate di Dago in the Sky non mi compare il logo in SD

Mi potete dire gentilmente se a voi esce il suddetto logo?

Parlo solo di quello SD, il logo HD lo vedo tranquillamente...
 
Quando guardate un evento qualsiasi che NON sia in HD vi esce il bollino SD a fianco del titolo?

Ad esempio sulle puntate di Dago in the Sky non mi compare il logo in SD

Mi potete dire gentilmente se a voi esce il suddetto logo?

Parlo solo di quello SD, il logo HD lo vedo tranquillamente...
Che convenienza hanno a mettere la scritta SD?
 
ragazzi non so se è la sezione giusta ma...
Quando torneranno a mettere le puntate delle serie americane doppiate in italiano?
Parlo di
Westworld
Walking dead
Grey's anatomy ecc

Perchè ho letto da qualche parte che già da giorni ci dovevano essere!
 
ragazzi non so se è la sezione giusta ma...
Quando torneranno a mettere le puntate delle serie americane doppiate in italiano?
Parlo di
Westworld
Walking dead
Grey's anatomy ecc

Perchè ho letto da qualche parte che già da giorni ci dovevano essere!

Mi pare che westworld hanno cominciato a doppiarle, dovrebbero essercene 3 o 4 già, se non ho visto male
 
Si si, ho controllato adesso e ci sono 6 episodi doppiati. Pian piano hanno ripreso i doppiatori

Grazie.Chiedo perchè ho controllato 3 giorni fa e la prima puntata(da cellulare) dlla terza stagione me la dava in inglese :(
Appena posso ricontrollo
Per le altre serie?(grey's e walking?)
 
Buondì,
Se acquisto ora una stick in offerta ( tipo quelle di Mediaworld ), il codice x attivare i 6 mesi funziona con il nuovo pass ??Sulla scatola parla ancora di Intrattenimento o Serie TV

Grazie
Io ho preso quelle a 9,99 da unieuro e scegliendo intrattenimento hai 3 mesi di entertainment + 3 mesi di kids. Confermo
 
Indietro
Alto Basso