• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Ho notato che stavolta non hanno inserito il canale tematico come un mese fa di sex and city , infatti di fox manca il canale tematico dal 1 al 9 gennaio fox griffin , e nemmeno caricano ondemand gli episodi , anche prima di aggiudicarseli disny plus sky non ha mai caricato nulla dei griffin ondemand
Comunque il canale tematico potevano inserirlo
 
Ho notato che stavolta non hanno inserito il canale tematico come un mese fa di sex and city , infatti di fox manca il canale tematico dal 1 al 9 gennaio fox griffin , e nemmeno caricano ondemand gli episodi , anche prima di aggiudicarseli disny plus sky non ha mai caricato nulla dei griffin ondemand
Comunque il canale tematico potevano inserirlo

Non sono mai stati inseriti i canali tematici di Fox, lo stesso vale per i simpson, american dad ecc...
 
Leggo che sky ha inviato un messaggio ai proprio abbonati dichiarando come imminente il lancio dell'app peacock.
Per now tv come potrebbe funzionare? Il catalogo peacock potrebbe essere disponibile direttamente in app now?
 
Leggo che sky ha inviato un messaggio ai proprio abbonati dichiarando come imminente il lancio dell'app peacock.
Per now tv come potrebbe funzionare? Il catalogo peacock potrebbe essere disponibile direttamente in app now?
Da articolo trovato online:
... la piattaforma sarà lanciata entro la fine dell’anno nel Regno Unito, in Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e*anche in Italia tramite Sky, società di proprietà di Comcast, a sua volta compagnia madre di Nbc Universal. I contenuti di Peacock saranno resi*disponibili senza costi aggiuntivi*ai 20 milioni di abbonati Sky ed entreranno a far parte del ticket Intrattenimento dello streaming Now.*
 
L'importante è che i contenuti siano disponibile on demand, il resto importa poco...
 
Da articolo trovato online:
... la piattaforma sarà lanciata entro la fine dell’anno nel Regno Unito, in Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e*anche in Italia tramite Sky, società di proprietà di Comcast, a sua volta compagnia madre di Nbc Universal. I contenuti di Peacock saranno resi*disponibili senza costi aggiuntivi*ai 20 milioni di abbonati Sky ed entreranno a far parte del ticket Intrattenimento dello streaming Now.*

Con "entro la fine dell'anno" si intendeva 2021, quindi sono un po' in ritardo, secondo me aspettano la chiusura dei Mediaset Premium
 
ragazzi al minuto 16 di questo documentario passa una navicella spaziale :D giuro guardatelo
3f99b482e99b73900d7fdda9dd5c222c.jpg


Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Non ho il pass per verificare ma sono curioso di sapere che cosa hai visto adesso :D
 
Mi hai incuriosito e sono andato a vedere.
Era un uccello… si intravedono anche le ali sbattere ;)
 
Indietro
Alto Basso