• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Pass KIDS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zimo91

Digital-Forum Master
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
728
Località
Montevarchi
pass-kids.jpg


Per tutte le questioni generiche (quindi non attinenti il Pass Kids) potete scrivere nella discussione Commenti & Opinioni su NOW TV.

NOW TV rinnova offerta e listino prezzi. Arrivano Pass Entertainment e Kids

Pass Kids: i programmi più amati da bambini e ragazzi con tanti canali dedicati come Cartoon Network, Boomerang, Nickelodeon, Nick Jr., DeAKids e BabyTV, e contenuti disponibili on demand, con un’interfaccia semplice e divertente, dedicata ai più piccoli.
Potrai vedere i contenuti del Pass Kids su due schermi in contemporanea e il canale Cartoon Network è visibile con la qualità di visione in HD.
Il Pass Kids è disponibile al prezzo di 3,99€ al mese.

New-Project.jpg
New-Project-1.jpg
New-Project-2.jpg
New-Project-3.jpg
New-Project-4.jpg
New-Project-5.jpg
 
Ultima modifica:
Vedo che questo kids è molto seguito:laughing7:
Purtroppo da quando hanno perso Disney lo charms è notevolmente calato, io stesso fan ho dovuto sobbarcarmi un balzello a parte con tim vision plus fortunatamente solo3 euro.
 
L’hanno fatto simile a rai yoyo come funzioni, hanno aggiunto gli ondemand di deakids tra cui bing, topo tip e similari molto seguiti dai bambini.

Devono “lavorare” con quello che possono avere senza Disney e tutti i prodotti Pixar
 
Non vedo un "cerca" tra i contenuti on-demand. Corretto?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
L’hanno fatto simile a rai yoyo come funzioni, hanno aggiunto gli ondemand di deakids tra cui bing, topo tip e similari molto seguiti dai bambini.

Devono “lavorare” con quello che possono avere senza Disney e tutti i prodotti Pixar

dovrebbero far ritornare i cartoni di una volta, leone il cane fifone, il laboratorio di dexter , johnny bravo , mucca e pollo, quelli si che erano cartoni... se vogliono lavorarci riescono a portarli.

A mio parere cartoon network , al momento ha dei cartoni insensati e anche disegnati male, irriconoscibile come canale, mi meraviglio con quale coraggio trasmettono certi cartoni, non sono all'altezza di una pay tv
 
[NOW TV] - Pass KIDS

dovrebbero far ritornare i cartoni di una volta, leone il cane fifone, il laboratorio di dexter , johnny bravo , mucca e pollo, quelli si che erano cartoni... se vogliono lavorarci riescono a portarli.

A mio parere cartoon network , al momento ha dei cartoni insensati e anche disegnati male, irriconoscibile come canale

Infatti hai toccato il punto focale!

Cartoon Network oggi non ha cartoni degni di essere nominati, come i vecchi Leone il cane fifone, Mucca e Pollo e Johnny Bravo.

Vuol dire che il canale non li ritiene come “attuali” al target di bambini che guardano CN

E sky/nowtv può poco, se il contenitore/distributore di contenuti non li mette in onda
 
Cartoon Network sembra proprio aver cambiato target abbassando l'età di riferimento
 
Infatti hai toccato il punto focale!

Cartoon Network oggi non ha cartoni degni di essere nominati, come i vecchi Leone il cane fifone, Mucca e Pollo e Johnny Bravo.

Vuol dire che il canale non li ritiene come “attuali” al target di bambini che guardano CN

E sky/nowtv può poco, se il contenitore/distributore di contenuti non li mette in onda

quei cartoni di un tempo sono sempre attuali , essere attuali significa anche portare qualità e quei cartoni attuali di cartoon network di qualità hanno poco e nulla

magari trasmetterere quei cartoni di un tempo su boomberang , visto che dite che cartoon network ha cambiato target di età
 
quei cartoni di un tempo sono sempre attuali , essere attuali significa anche portare qualità e quei cartoni attuali di cartoon network di qualità hanno poco e nulla

magari trasmetterere quei cartoni di un tempo su boomberang , visto che dite che cartoon network ha cambiato target di età

Non dicevo che per me sono non attuali, ma che il network li recepisce come tali.

Io li adoravo da piccolo e li rivedrei volentieri oggi
 
capito ma mi pare il livello sia poppanti (da quello che ho visto)...pensavo mettessero qualcosina di più maturo o per i più grandicelli (anche fino 10 anni).

I bambini di 10 anni ormai smanettano tra tablet e cellulari, YouTube e consolle.
Purtroppo.
 
Purtroppo quello passano e anche su Sky con più canali non cambia molto, anzi non mi piacevano neanche più i Disney Channel degli ultimi anni. Un po' meglio la situazione sui canali free, tra cui Rai Yoyo che secondo me è ottimo ed educativo per i bambini piccoli, e Cartoonito che si degna di dare ancora dei cartoni storici.
 
Domanda: io avevo pass cinema, entertainment e kids attivo(migrato dalle vecchie serie, cinema e intrattenimento) e sto mese ho pagato 8.99 +9.99 (+29.99 per lo sport ma questo non c'entra).
se tolgo kids, prossimo mese cinema e entertainment mi si rinnovano a 14.99 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso