• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Pass KIDS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: io avevo pass cinema, entertainment e kids attivo(migrato dalle vecchie serie, cinema e intrattenimento) e sto mese ho pagato 8.99 +9.99 (+29.99 per lo sport ma questo non c'entra).
se tolgo kids, prossimo mese cinema e entertainment mi si rinnovano a 14.99 ?

Si
 
Grazie. Lo sport io ce l'ho attivo dal lontano 2018 con ancora la visione contemporanea. ora l'opzione + come funziona ? non la vedo più. è inclusa sempre ?
 
Ho il pass kids ma ho un problema

Riesco a guardare tutti i contenuti ad eccezione di alcuni contenuti on demand come Doraemon e La Pantera Rosa...

Se clicco su di loro mi dice che devo acquistare il pass intrattenimento ma com'è possibile scusate?

Sì tratta di cartoni, perché non posso vederli nel pass kids?

Vi chiedo se per favore potete fare un riscontro e verificare questa situazione

È solo un mio problema oppure è una cosa normale che alcuni cartoni fanno parte del pass intrattenimento pur essendo compresi nel catalogo kids?
 
Ho il pass kids ma ho un problema

Riesco a guardare tutti i contenuti ad eccezione di alcuni contenuti on demand come Doraemon e La Pantera Rosa...

Se clicco su di loro mi dice che devo acquistare il pass intrattenimento ma com'è possibile scusate?

Sì tratta di cartoni, perché non posso vederli nel pass kids?

Vi chiedo se per favore potete fare un riscontro e verificare questa situazione

È solo un mio problema oppure è una cosa normale che alcuni cartoni fanno parte del pass intrattenimento pur essendo compresi nel catalogo kids?

Io ho il Pass Entertainment quindi funziona tranquillamente, però dal colore dell'ondemand avevo notato che fosse quello di entertainment, il colore dei tasti ecc... dell'ondemand indica il pass di appartenenza. Secondo me avendoli caricati prima del 27 maggio si saranno dimenticati di abilitare la visione al pass kids ed a rimuoverli da entertainment. Contatta l'assistenza e vedi cosa ti dice
 
Io ho il Pass Entertainment quindi funziona tranquillamente, però dal colore dell'ondemand avevo notato che fosse quello di entertainment, il colore dei tasti ecc... dell'ondemand indica il pass di appartenenza. Secondo me avendoli caricati prima del 27 maggio si saranno dimenticati di abilitare la visione al pass kids ed a rimuoverli da entertainment. Contatta l'assistenza e vedi cosa ti dice

ho contattato l'assistenza via chat ma mi hanno detto che per loro è normale...cioè alcuni contenuti di kids si vedono solo con intrattenimento attivo...

ma il senso scusate?

se io voglio guardare dei cartoni devono essere presenti solo nella sezione kids dato che su intrattenimento ci sono altri tipi di contenuti

è un loro errore e non vogliono ammettere di risolvere :doubt:
 
Gentilmente per chi ha il pass kids può verificare come si vede Doraemon sul canale in diretta Boomerang?

ogni volta che provo a guardarlo,dalle 20.30 alle 21.25,le immagini in movimento risultano a scatti,capita anche a voi? :(
 
Gentilmente per chi ha il pass kids può verificare come si vede Doraemon sul canale in diretta Boomerang?

ogni volta che provo a guardarlo,dalle 20.30 alle 21.25,le immagini in movimento risultano a scatti,capita anche a voi? :(

Ho appena verificato. Sembra leggermente scattoso, un po' come era il calcio sul TV box a 60hz. Però l'ho comunque trovato pienamente godibile.
 
Ho appena verificato. Sembra leggermente scattoso, un po' come era il calcio sul TV box a 60hz. Però l'ho comunque trovato pienamente godibile.

ciao ti ringrazio per la conferma

ti posso dire che questo problema esiste solo con Doraemon,tutti gli altri cartoni si vedono fluidi senza scatti...

chissà da cosa può dipendere :eusa_think:
 
Ciao,
ho Kids da pochi giorni e vedo che gli episodi di Tom&Jerry sono 10 (da 53 a 62).
Sapete dirmi se col passare del tempo, vengono incrementati o cambiati?
Grazie
 
Se avete notato nell’ondemand sono caricati gli episodi di Leone il cane fifone , però trovo strano che non li trasmettono mai sul canale in onda di boomerang
 
Volevo sapere se c'è la possibilità di vedere Kids riscattando voucher prepagati.
Grazie
 
Volevo sapere se c'è la possibilità di vedere Kids riscattando voucher prepagati.
Grazie

Attualmente l'unica modalità sono le Now Tv Card che riportato la dicitura Intrattenimento e non Pass Entertainment.
Le Card intrattenimento vengono convertite in Entertainment + Kids con il nuovo listino.

In alternativa le Smart Stick con la vecchia confezione che menziona Cinema, Intrattenimento e Serie Tv,
 
Attualmente l'unica modalità sono le Now Tv Card che riportato la dicitura Intrattenimento e non Pass Entertainment.
Le Card intrattenimento vengono convertite in Entertainment + Kids con il nuovo listino.

In alternativa le Smart Stick con la vecchia confezione che menziona Cinema, Intrattenimento e Serie Tv,


Praticamente con il forte ricambio che ci sarà stato sugli scaffali la vedo impossibile reperirle.
 
Che sappiate piano piano caricheranno tutte le puntate on demand di Dragon Ball Super? Un paio di settimane fa ne misero qualche altra nuova
 
Nel pass kids tra i canali è assente il canale Dea Junior chissà se lo metteranno
 
Sto usando un po’ Kids con i bambini ma pensavo ci fosse ben di più.... mi pare un qualcosa di semi abbandonato, c’è poca roba...
Che programmi hanno?
 
Justwatch indica che Wile il Coyote è presente su Now ma io non lo trovo.
Confermate che non c’è?
 
Buongiorno, ma come mai hanno tolto baby tv dal pacchetto kids? Senza neanche un preavviso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso